XMas Parade in Florida: l’albero di Natale è un Pardo 38 addobbato a festa

A Naples, in Florida, i dealer Pardo Yachts Miami e Pardo Yachts Naples hanno unito le forze per uno speciale evento natalizio, la XMas parade, con un Pardo 38 trasformato in albero di Natale

22 December 2021 | di Giuseppe Orrù
Xmas parade Pardo
La Xmas parade di Naples, con il Pardo 38 addobbato

Tra i più originali messaggi di auguri che da giorni invadono i social e le caselle di posta elettronica, rientra sicuramente quello ideato da due dealer di Pardo Yachts negli Stati Uniti, in occasione “XMas Parade” di Naples, in Florida.

I dealer Pardo Yachts Miami e Pardo Yachts Naples hanno unito le forze e, per augurare buon Natale ai tanti spettatori che si trovavano lungo le strade della “XMas Parade”, hanno scelto un esemplare di Pardo 38 con tripla motorizzazione fuoribordo, che ha sfilato con tutta la sua classe, addobbato come un albero di Natale, nel centro della città americana.

In Florida, dove il Natale arriva con la stagione calda, tantissime persone hanno assistito al passaggio lungo le vie di Naples del Pardo 38, ovviamente su un carrello stradale trainato da un fuoristrada. A bordo c’erano persone che lanciavano piccoli doni e dolciumi ai presenti, in un clima di festa illuminato dalle luci degli addobbi della barca e delle decorazioni portate dal pubblico. Per vedere il video della festa postato su Instagram da Pardo Yachts, cliccare qui.

PARDO E60 NOMINATO ALL’EUROPEAN POWERBOAT

Cantiere del Pardo si appresta ad archiviare un 2021 ricco di soddisfazioni, con una gamma di modelli che si è arricchita anche di due scafi VanDutch, cantiere olandese rilevato dal costruttore di Forlì nel 2020: VanDutch 32 e VanDutch 40.

E proprio mentre è tempo di auguri natalizi, Pardo Yachts mette sotto l’albero un’importante nomination. Il suo nuovo Pardo E60, infatti, è stato nominato allo “European Powerboat Of The Year 2022”, nella categoria “Up to 20m”. Il concorso è organizzato da Boote, rivista tedesca di settore, ed è uno dei più prestigiosi del mondo della nautica.

 

Xmas parade Pardo

La Xmas parade di Naples, con il Pardo 38 addobbato

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR