Yacht in fiamme: lo spettacolare VIDEO da un drone

A San Diego va in fiamme uno yacht da 24 milioni di dollari: un drone riprende le incredibili immagini

24 giugno 2014 | di Redazione Liguria Nautica

Vedere una barca bruciare è uno spettacolo che non può mai fare piacere, ma in questo caso non si può che apprezzare la spettacolarità delle immagini realizzate dall’utente youtube Kurt Roll, che con il suo drone si è trovato al momento giusto nel posto giusto.

 

Ha fatto decollare il suo mezzo per sorvolare l’incendio che ha distrutto in pochi minuti lo yacht Polar Bear, imbarcazione da 24 milioni di dollari:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Dario ha detto:

    Impressionante!!
    Scusate ma i materiali autoestinguenti in classe V0 nella nautica NON ESISTONO ????
    Costo 24 Milioni di $………….fatto con materiali che alimentano addirittura il fuoco ??
    Ricordo qualche anno fa che operavo nel settore degli elettrodomestici, tutti i materiali/componenti usati per prodotti che non raggiungevano il valore dei 50 € di oggi (piani di cottura e cucine) erano in classe autoestinguente V0…..

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione