Yacht Med Festival: il VIDEO finale di Liguria Nautica

Lo Yacht Med Festival si conferma un salone di successo in una location spettacolare, ve lo raccontiamo con il nostro video conclusivo

2 May 2014 | di Redazione Daily Nautica

Si è concluso a Gaeta lo Yacht Med Festival 2014, salone dedicato all’economia del mare e a tutto il suo indotto. Liguria Nautica è andata a Gaeta per conoscere da vicino questa realtà, un unicum nel panorama dei saloni italiani perché non parla solo agli appassionati di nautica ma a tutti coloro che operano nel sistema mare.

I numeri dell’edizione appena conclusa sono ottimi: record di visitatori con 318.520 presenze stimate, con un picco di oltre 100 mila visitatori nella giornata del primo maggio.

 

Il tutto nello splendido scenario di Gaeta, un piccolo gioiello affacciato sul mare, con un centro storico tutto da scoprire che rappresenta un contorno di successo per questa manifestazione. Nel video che segue vi raccontiamo il Med Festival e Gaeta, con un mix di immagini dalla banchina del villaggio e in giro per le vie di Gaeta che ci ha offerto degli scorci di rara bellezza:

 

 

Video di proprietà di Liguria Nautica, riproducibile previa citazione della fonte con link attivo

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR