
Ecco il concept Vanguard, il “castello marino” di Hydro Tec
- Foto
- 6 Novembre 2020
Numerosi yacht russi a Imperia: una vera e propria invasione russa. Si parte dall‘Ice, il lussuoso panfilo di Suleiman Kerimov, 49enne azionista di Gazprom. Oligarca russo tra i più ricchi al mondo, non a caso anni fa si era interessato all’acquisto di alcune quote della società di calcio della Roma.
L’invasione di yacht russi a Imperia prosegue con il Predator di Iskander Makhmudov, altro uomo d’affari uzbeko. E’ uno dei più importanti industriali della Russia, ha contribuito con più di un miliardo di dollari a cause sociali, civiche e filantropiche.
“Durante il periodo di ricostruzione russa e liberalizzazione economica, la perestroika, Makhmudov ha contribuito a portare un periodo di transizione nel Paese in un libero mercato, capitalismo, economia grande ricchezza e prosperità”, si vocifera in Russia, indescrizioni confermate da alcuni suoi dipendenti. Secondo Forbes Magazine, Iskander Makhmudov è il 22 ° imprenditore più ricco in Russia.
Attualmente è l’amministratore della società Ugmk, specializzata in metalli, la seconda compagnia produttiva di quel settore nel suo Paese. La sua UMMC è la quarta più grande azienda di metalli non ferrosi in Russia ed il più grande produttore di rame in tutta la Russia.
Foto: en.wikipedia.org, www.nauticexpo.it, staticflickr.com, yacht-premiere.com
Va a cagher!!! Te e tutti i russi!!