Yacht Sangermani al Marina di Varazze, torna un must degli anni ’90

Al Marina di Varazze torna la manifestazione che riusnisce gli armatori del Sangermani Owners' Club

17 Settembre 2015 | di Redazione Liguria Nautica

Yacht Sangermani al Marina di Varazze. Il weekend dell’11-12 Settembre il Marina di Varazze ha visto tra i protagonisti gli yacht Sangermani, riunitisi per l’occasione in un raduno dedicato agli armatori del Sangermani Owners’ Club, primo tentativo di rinnovare una gloriosa tradizione e riprenderne la filosofia. Il raduno è stato, infatti, per diverso tempo e fino alla fine degli anni ’90 un vero e proprio appuntamento fisso per tutti gli estimatori del cantiere di Lavagna, noto nel mondo per la realizzazione di yacht in legno con lavorazione rigorosamente artigianale.

Yacht Sangermani al Marina di Varazze: si ripropone la tradizione

“Siamo soddisfatti dei risultati di questo primo appuntamento. Per questo motivo ci auguriamo che quest’evento possa segnare la ripresa e il rinnovarsi di un’importante tradizione” affermano  Giorgio Casareto, direttore di Marina di Varazze e Cesare Sangermani.

“L’obiettivo di questa prima kermesse era cercare di capire  insieme e con il supporto degli armatori del Sangermani Owners’ Club in che modo poter rinnovare forma e contenuti di un incontro così significativo senza tradirne i valori e l’originale  filosofia per trasformarlo nuovamente in un appuntamento annuale. C’è molto lavoro da fare, ma le idee sul tavolo sono già tante. La manifestazione che ha visto protagonisti gli yacht Sangermani al Marina di Varazze si è rivelata molto positiva”

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione