Gli yachts Azimut da Varazze all’Island of Hainan China

Azimut yachts prenderà parte alla prestigiosa kermesse cinese dedicata al lusso e al lifestyle.

25 March 2010 | di Redazione Daily Nautica

azimut-yachtDal 2 al 4 aprile Azimut yachts prenderà parte alla prestigiosa kermesse cinese dedicata al lusso e al lifestyle. Sull’isola di Hainan, nuova meta del turismo di lusso a sud della Cina. Nei primi giorni del mese di aprile prenderà via la prima edizione dell’esclusivo evento dedicato al lusso, l’Hainan-Rendez-Vous, che avrà come protagonisti oltre agli yachts del cantiere italiano, jet privati, elicotteri dei più prestigiosi brand di tutto il mondo, oltre a prodotti e servizi dedicati a questa tipologia di consumatori. L’evento  si come obiettivo quello di diventare l’evento di riferimento del lusso in questo importante mercato e di ospitare 3.000 visitatori selezionati tra i personaggi più facoltosi e influenti del mondo.
Azimut dopo aver lanciato, a Varazze, nelle passate settimane la sua nuova iniziativa sarà presente a questo evento per lanciare Azimut Grande. Quattro nuovi yacht sopra i 30 metri e una filosofia progettuale interamente al servizio degli armatori. Con un’équipe di designer che raggiungerà i clienti a casa loro, ovunque nel mondo. La nuova iniziativa dell’azienda italiana, raccoglierà l’intera offerta di Azimut Yachts nel segmento oltre i 100 piedi che per quanto riguarda Azimut significa Megayacht come l’Azimut 120 SL, il 100ft Rised Pilot House, il 110ft Widebody, ed infine il 126ft, imbarcazioni che vedranno la vita da qui al 2013. 
Walter Mei

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR