Your Boat Holiday: vacanze in barca a portata di click

Per chi cerca un'offerta charter internazionale e barche selezionate, Your Boat Holiday accontenta le esigenze del diportista più esigente

16 December 2015 | di Redazione Daily Nautica

Your Boat Holiday, il portale dedicato alle vacanze in mare ed ai loro amanti, e’ nato dal desiderio di fornire un servizio a tutto tondo ai propri utenti. Infatti, non e’ solo una piattaforma digitale che consente la prenotazione online, ma un sito dal quale ricevere tutte le informazioni, l’assistenza ed i servizi, utili ed accessori, per la personalizzazione della vacanza in barca perfetta.

Your Boat Holiday si basa infatti sull’affidabilità riscontrata nei partner prescelti, così da poterla a sua volta garantire tramite i servizi offerti ed, elemento altrettanto importante, sulla propria esperienza diretta e grazie a cio, sulla scelta di seguire i propri visitatori e clienti, per assicurare loro non solo divertimento e relax, ma imbarcazioni certificate con skipper ed equipaggi qualificati, modalità’ di pagamento sicure, verificate e garantite, assistenza continuativa fino alla fine della vacanza, consigli su tipologia di imbarcazioni, destinazioni, itinerari e calcolo reale dei costi (consumi, carburante, rotte, crew tips, cambusa ed ormeggi).

Con più di 18.000 barche, yacht a motore e a vela, catamarani e caicchi, in 197 paesi, ovvero con copertura mondiale, Your Boat Holiday si rivolge sia a coloro che già sono avvezzi ai viaggi per mare e preferiscono riservare in maniera autonoma la propria imbarcazione tramite il sistema online, così come a coloro che invece scelgono per la prima volta questa tipologia di vacanza o che magari decidono di raggiungere una nuova destinazione e preferiscono essere seguiti passo passo nella customizzazione della propria avventura. Qualunque sia la natura del viaggio, giornaliero o week-end, settimanale o di lunga durata, privato o di gruppo, in bareboat o con crew, a bordo di un catamarano o di un lussuoso mega yacht, un membro del team di Your Boat Holiday fornira’ il proprio supporto trasparente e professionale, provvedendo all’organizzazione dell’intero viaggio.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Subacquea

Ancore e anfore a Pantelleria

  • Foto
  • 28 January 2024

Data la sua posizione centrale nel Mediterraneo è stata punto di passaggio da tempi immemori: non è quindi un caso che le acque di Pantelleria siano piene di reperti antichi

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR