Cantiere Fratelli Diurno, servizi nautici e charter a 360°

Situato alla foce del fiume Argentina, in prossimità di Riva Ligure e Arma di Taggia, il cantiere nautico Fratelli Diurno garantisce ai propri clienti esperienza e professionalità

3 luglio 2018 | di Chiara Biffoni
Cantiere Nautico Fratelli Diurno charter
BAVARIA 43 HT

Charter, alaggio, varo, rimessaggio, ormeggio, manutenzione e interventi di falegnameria. Sono solo alcuni dei servizi messi a disposizione dal Cantiere Nautico Fr.lli Diurno di Riva Ligure. Situato nella Riviera di Ponente, in prossimità di Arma di Taggia, il cantiere fornisce ai propri clienti un’attenzione e una professionalità a 360°.

In particolar modo, per quanto riguarda il noleggio, riesce a soddisfare qualsiasi richiesta perché consente l’affitto di natanti anche a coloro che non sono in possesso di patente nautica. Le imbarcazioni da noleggio – barche, motoscafi o gommoni – sono tutte equipaggiate con motori nuovi da 40 cavalli, e dispongono di tendalino ombreggiante, dotazioni di sicurezza, autoradio, doccetta e portabibite.

Il cantiere offre inoltre un servizio di skipper esperto, l’affitto dell’attrezzatura da pesca e la possibilità di noleggio per manifestazioni o uscite notturne, ad esempio in occasione di fuochi d’artificio. La base nautica, dove poter prendere a noleggio l’imbarcazione desiderata, si trova presso gli ormeggi del cantiere, situati alla foce del torrente Argentina, dove si trova anche la sede.

Centro autorizzato antiosmosi Jotun, il cantiere nautico Fr.lli Diurno svolge regolarmente lavori di manutenzione e verniciatura scafi, con trattamenti antiosmosi e antivegetativi. Personale altamente qualificato ed esperto è a disposizione per ogni tipo di intervento, dalle riparazioni più semplici fino all’installazione di eliche di prua e al controllo del funzionamento dell’elettronica di bordo.

Tra gli altri servizi forniti dal cantiere, l’alaggio e il varo di imbarcazioni a motore, a vela e catamarani sino a 25 metri di lunghezza e 3 metri di pescaggio, il rimessaggio invernale di grandi e piccole imbarcazioni (anche per lunghi periodi) in appositi spazi aperti e chiusi e l’assistenza durante lo svolgimento delle pratiche RINA.

Potrebbe interessarti anche

Meteo pratico

Meteo pratico – Traversata oceanica in barca a vela

Molti velisti ambiziosi desiderano realizzare un giorno l'impresa di una traversata oceanica. Importante in questi casi è sapere cosa aspettarsi in materia di condizioni meteo-marine, per potersi preparare in anticipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione