Promozione Suzuki Winter Care: la soluzione per il rimessaggio invernale

Ecco tutti i dettagli della promozione Suzuki Winter Care che offre l’opportunità di ottenere il 15% di sconto su tutti i ricambi originali Suzuki

13 October 2021 | di Valerio Caccavale
Il nuovo Suzuki DF350A
Il nuovo Suzuki DF350A, in versione nera

La stagione invernale è alle porte ma c’è chi trascorre ancora gli ultimi weekend a contatto con il mare, prima di salutare la propria barca in vista del rimessaggio invernale. Per gli amanti della nautica è fondamentale infatti mantenere il fuoribordo e la propria imbarcazione in perfette condizioni, in modo da garantire una navigazione sicura e senza intoppi con l’arrivo della bella stagione.

Per questo motivo Suzuki, insieme alla sua rete di officine specializzate, ha lanciato una promozione speciale che assicura una perfetta manutenzione del fuoribordo. Ecco tutti i dettagli della promozione Suzuki Winter Care.

Il rimessaggio 10 e lode offerto da Suzuki

La promozione Suzuki Winter Care offre l’opportunità di ottenere il 15% di sconto su tutti i ricambi originali Suzuki utilizzati per la manutenzione ordinaria, indipendentemente dall’età del fuoribordo sul quale andranno installati. Fino al 31 dicembre 2021, inoltre, aggiungendo solo 1 euro al costo del tagliando, si effettuano controlli rispetto a quelli standard previsti per la fase di rimessaggio invernale, il cosiddetto “invernaggio”.

Inoltre, grazie alla collaborazione con Motul, verranno utilizzati due additivi che contribuiranno a mantenere le componenti del motore in perfette condizioni. Motul Stabilizer è in grado di migliorare la conservazione del carburante nel serbatoio, la cui efficacia dura fino a 24 mesi. Consente inoltre la protezione anti-ossidazione della benzina e impedisce il depositarsi di residui gommosi nel carburatore, facilitando le partenze dopo i periodi di fermo. Motul Fogging Oil protegge invece le parti interne del motore dalla ruggine e dalla corrosione, soprattutto durante i periodi di fermo, prolungando la perfetta conservazione di tutte le parti del motore a contatto con il lubrificante.”

Gli altri servizi della promozione

Ecco la lista completa degli interventi che si possono ottenere aggiungendo solo 1 euro al costo del tagliando di manutenzione ordinaria:

  • Lavaggio motore con acqua dolce e verifica funzionamento sistema di raffreddamento
  • Controllo della funzionalità del cambio (30 minuti)
  • Ingrassaggio ingrassatori
  • Smontaggio elica e ingrassaggio albero con verifica componenti, rimontaggio elica
  • Diagnosi con SDS dal modello DF9.9B al DF350A
  • Funzionalità termostato (10 minuti)
  • Stato Power Trim (o sistema di sollevamento in base ai modelli)
  • Componenti inerenti al sistema di sterzo
  • Verifica stato e funzionalità organi di movimento con relativo ingrassaggio e lubrificazione
  • Aggiunta al serbatoio della benzina dell’additivo Motul Stabilizer per una maggiore protezione dall’ossidazione
  • Applicazione dell’additivo Motul Fogging Oil per una maggiore protezione del motore

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR