Jotun si conferma leader nelle vernici e nei rivestimenti: la ricerca e una rete capillare sono i segreti del suo successo

Una formazione annuale non solo commerciale ma anche tecnica e consulenze dirette e personalizzate sono il valore aggiunto dei dealer Jotun

29 July 2020 | di Maria Cristina Sabatini
VECOM PAINT SCHOOL 2018
Terza "Paint School" promossa da Vecom s.r.l con Jotun Italia - Lucidatura

Jotun, colorificio norvegese leader di mercato nel settore delle pitture e dei rivestimenti, con le sue 64 società e 40 stabilimenti di produzione in tutto il globo, è presente in oltre 100 Paesi con i suoi prodotti ideati per il mercato marittimo e industriale. L’elemento che caratterizza e distingue Jotun è la ricerca nello sviluppo del prodotto e la presenza capillare sul territorio di una rete distributiva, altamente specializzata, che gli permette di essere sempre a disposizione del cliente, con consulenze dirette e personalizzate fornite sul campo.

Ci avvaliamo – sottolinea Vaira Vesnaver, marketing executive Jotun – di personale formato con competenze non solo commerciali, con focus specifici su ogni nuovo prodotto Jotun immesso sul mercato, ma anche competenze tecniche. Grazie ad una formazione che viene annualmente realizzata dal team tecnico Jotun, i nostri dealer e distributori possono offrire un’efficace assistenza al cliente per ogni tipologia di imbarcazione”.

Solo per il settore yachting sono 18 i dealer dedicati e 60 i centri autorizzati Jotun in tutta Italia, nati grazie alla collaborazione con i migliori cantieri nautici, dove poter eseguire lavorazioni specifiche come quelle manutentive per la prevenzione e la cura dell’osmosi in carena per le imbarcazioni in vetroresina, attraverso l’uso dell’innovativa tecnologia della resina epossidica rinforzata con scaglie di vetro, che una volta applicata a regola d’arte presso uno dei centri autorizzati Jotun, permette di risolvere completamente il problema delle bolle di osmosi sullo scafo.

 

Maria Cristina Sabatini

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR