Royal Marine presenta l’Activ 875 Sundeck: per chi ama prendere il sole in mezzo al blu

L'Activ 875 Sundeck vanta il prendisole più ampio della sua categoria e molti interessanti accessori

23 September 2019 | di Ilaria Ugolini
875-cruiser-running sundeck
875-cruiser-running sundeck

Royal Marine, in occasione del Salone Nautico di Genova, accende i riflettori sull’Activ 875 Sundeck, la barca che vanta il prendisole più ampio della sua categoria. La sua area di prua dispone infatti di un prendisole record da 2,25 x 2,25 m, con schienale reclinabile.

L’Activ 875 Sundeck dispone di un camminamento ampio e stabile per agevolare gli spostamenti e può ospitare fino a 12 ospiti. Ha 4 posti letto con 2 letti separati e dispone di un wc nautico e di una doccia. La cucina è completamente equipaggiata con lavello con acqua pressurizzata, fornello a GPL a due fuochi o grill elettrico, forno a micronde e frigorifero a cassetto lateralmente. C’è anche un pozzetto in esterno convertibile in prendisole con schienale reclinabile.

“Si può allestire l’Activ 875 Sundeck -sottolinea Katia Cefeo di Royal Marinecon un’elica di prua che facilita le manovre e con il joystick Mercury per controllare meglio la barca, spostandola  lateralmente senza fatica. Inoltre è possibile avere un tendalino con il kit di campeggio nautico per dormire in cabina e chiudere completamente l’imbarcazione e si può installare anche un tendalino a prua”.

Sull’Activ 875 Sundeck  sono disponibili diverse configurazioni con motori Mercury: un fuoribordo singolo fino a 400 hp o doppio fino a un massimo di 500 hp. “L’Activ 875 Sundeck -conclude Cefeo- non è una novità del Salone ma è stata rimodella e rifinita recentemente. La vera novità di quest’anno è che si può fare il leasing sull’imbarcazione pagandola a rate”.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

Lunghezza fuoritutto: 8,06 m

Lunghezza della Carena: 7,99 m

Larghezza massima: 3,00 m

Altezza dal piano di calpestio: 2,16 m

Peso vuoto dell’imbarcazione escluso il motore: 2462 kg

Peso massimo motore: 588 kg

Capacità massima di carico: 1590 kg

Lunghezza gambale: 1-XXL/2-XL

Potenza massima: 500 hp (368 kw)

Accesso all’acqua: 0,60 m

Serbatoio acqua: 100 l

Capacità massima serbatoio: 450 l

Modello serbatoio carburante: Integrato

Altezza della barca: 2,71 m

Categoria CE/Portata massima persone: C/12 – B/10

Numero posti letto: 4

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR