Naval Tecno Sud consegna 11 container di invasi e cavalletti in Florida

A giorni ne verranno consegnati altri 2 a Coomera nel Queensland australiano

8 Aprile 2020 | di Manuela Sciandra

Negli ultimi giorni Naval Tecno Sud, azienda barese specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti per la cantieristica navale, ha consegnato 3 container con i suoi invasi e cavalletti ad uno dei suoi clienti di Fort Lauderdale (Florida), che li ha già posizionati.

Anche questo, in un momento così difficile per l’Italia e per la sua economia, rappresenta un piccolo segnale di speranza e rende Naval Tecno Sud ancora più felice e orgogliosa del suo lavoro. In pochi mesi, l’azienda italiana ha spedito in Florida ben 11 container, mentre a giorni ne verranno consegnati altri 2 a Coomera nel Queensland australiano.

Naval Tecno Sud è infatti in grado di realizzare prodotti di alto pregio, rigorosamente Made in Italy e caratterizzati da un eccellente rapporto qualità/prezzo, che vengono ormai acquistati anche da quei Paesi, come Taiwan, Singapore o Corea, che fino a non molto tempo fa producevano e vendevano a prezzi competitivi.

Inoltre, grazie alla versatilità delle sue officine specializzate, in un massimo di 20/25 giorni l’azienda riesce a produrre quantitativi importanti di merce, tutta rigorosamente dotata di certificazione CE, apprezzata in tutto il mondo perché la più rigida in materia di sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione