Naval Tecno Sud consegna 11 container di invasi e cavalletti in Florida

A giorni ne verranno consegnati altri 2 a Coomera nel Queensland australiano

8 April 2020 | di Manuela Sciandra

Negli ultimi giorni Naval Tecno Sud, azienda barese specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti per la cantieristica navale, ha consegnato 3 container con i suoi invasi e cavalletti ad uno dei suoi clienti di Fort Lauderdale (Florida), che li ha già posizionati.

Anche questo, in un momento così difficile per l’Italia e per la sua economia, rappresenta un piccolo segnale di speranza e rende Naval Tecno Sud ancora più felice e orgogliosa del suo lavoro. In pochi mesi, l’azienda italiana ha spedito in Florida ben 11 container, mentre a giorni ne verranno consegnati altri 2 a Coomera nel Queensland australiano.

Naval Tecno Sud è infatti in grado di realizzare prodotti di alto pregio, rigorosamente Made in Italy e caratterizzati da un eccellente rapporto qualità/prezzo, che vengono ormai acquistati anche da quei Paesi, come Taiwan, Singapore o Corea, che fino a non molto tempo fa producevano e vendevano a prezzi competitivi.

Inoltre, grazie alla versatilità delle sue officine specializzate, in un massimo di 20/25 giorni l’azienda riesce a produrre quantitativi importanti di merce, tutta rigorosamente dotata di certificazione CE, apprezzata in tutto il mondo perché la più rigida in materia di sicurezza.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR