La Veleria San Giorgio incanta il Metstrade di Amsterdam

La veleria di Casarza Ligure chiude l'edizione 2017 del salone dell'accessorio nautico con il 18% di visitatori in più rispetto al 2016.

23 November 2017 | di Redazione Daily Nautica
Veleria-San-Giorgio
Lo stand della Veleria San Giorgio al Metstrade di Amsterdam

Veleria San Giorgio ha conquistato il pubblico del Metstrade di Amsterdam, il salone degli accessori nautici per eccellenza, che quest’anno ha attirato il 18% in più di visitatori rispetto al 2016. Un’edizione da ricordare quella del 2017 anche per la storica veleria di Casarza Ligure, la più antica e conosciuta azienda italiana nel campo della progettazione e produzione di giubbotti di salvataggio, che ha centrato l’obiettivo come si dice in questi casi.

Veleria San Giorgio, un successo made in Italy

“Il bilancio della manifestazione per noi è ottimo: oltre al consolidato interesse di tutto il Nord Europa, Spagna, Turchia e Grecia, abbiamo registrato un significativo risveglio di Paesi come Germania e Inghilterra”, ha dichiarato Anton Francesco Albertoni, patron  di Veleria San Giorgio, che festeggia anche un altro grande successo, il debutto all’interno del SuperYacht Pavilion.

Una felice doppietta, dunque, che pone le basi per un 2018 all’insegna della crescita e che conferma il trend positivo ottenuto dal’azienda di Casarza Ligure negli ultimi anni, basti pensare che il fatturato di Veleria San Giorgio del 2016 si è chiuso con un +9% su quello del 2015 e che quello del 2017 si appresta a registrare un +12% sul 2016. “Questi scenari sono la cartina al tornasole di un made in Italy che gode di ottima salute”, ha sottolineato con orgoglio Albertoni.

Giubbotti di salvataggio e Airbag Smart, le novità di Veleria San Giorgio

Le aspettative sulla linea di giubbotti di salvataggio realizzata da Veleria San Giorgio in esclusiva mondiale per Musto non sono state disattese: i modelli, estremamente performanti, hanno catalizzato l’attenzione del pubblico e dato il via a importanti collaborazioni: ESMAR (Elite Safety & Marine Supplies LLC) è, infatti, il nuovo distributore per gli Emirati Arabi Uniti sia per la collezione Musto che per l’intera gamma di prodotti di Veleria San Giorgio.

Fari puntati anche sul nuovo Airbag Smart e sul restyling del giubbotto di salvataggio Solas/Mes Modulo, ora disponibile in tre tipologie di camere gonfiabili differenti, la 150N, la 275N e la 275N Artic. “Siamo molto soddisfatti dell’edizione 2017 del Metstrade e ci apprestiamo ad affrontare i prossimi appuntamenti, attraverso i nostri distributori, con grande entusiasmo”, ha sottolineato ancora Albertoni, prima di annunciare i prossimi appuntamenti che la Veleria San Giorgio ha in programma in giro per il mondo per presentare i suoi prodotti di punta. Un tour internazionale che toccherà Parigi a dicembre, Londra e Düsseldorf a gennaio, Miami a febbraio e Dubai a marzo.

Salva

Salva

Salva

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR