LN inaugura la nuova sezione dedicata agli aggiornamenti meteo nelle più belle località della Liguria

Per essere costantemente informati sulle condizioni atmosferiche delle vostre località preferite e poter così programmare le vostre uscite in barca in totale tranquillità, LN ha creato una sezione appositamente dedicata al meteo

13 July 2018 | di Chiara Biffoni
sezione Meteo Liguria Nautica
Banderuola segnavento

Liguria Nautica, primo e-magazine di turismo nautico in Liguria, inaugura una nuova sezione Meteo dedicata agli aggiornamenti delle condizioni meteo-marine delle più belle località liguri in tempo reale.

Pensando a come poter migliorare ulteriormente il nostro giornale e a come poter offrire un servizio ancora più completo ai nostri visitatori, noi di Liguria Nautica abbiamo provato a metterci nei panni dei lettori e di tutti gli appassionati di nautica e di mare che da molti anni ormai ci seguono assiduamente e con affetto. E’ stato così che ci è venuta l’idea di creare una nuova sezione dedicata al meteo, con dati forniti dal Centro Epson Meteo.

Qui si possono trovare in tempo reale tutti gli aggiornamenti meteorologici riguardanti le principali località della Liguria. Oltre alle condizioni atmosferiche e alle temperature nei diversi momenti del giorno, è possibile conoscere il tasso di umidità, la velocità e la direzione del vento, la situazione marina, l’altezza e la direzione delle onde e l’intensità dei raggi UV, oltre alle previsioni meteo per i giorni a venire.

In questo modo si potrà essere sempre informati sul clima e programmare così in totale sicurezza e tranquillità le proprie uscite in barca, le gite all’aria aperta, le immersioni, le escursioni e le passeggiate sulle spiaggia.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR