Tempesta su Genova? Guardala dalla nostra webcam!

Le inquadrature che vi proponiamo nella nostra gallery vanno dalla 5 alla 8, ovvero la panoramica sul porto Traghetti e crociere, la Lanterna, il centro San Benigno e la visuale su Aeroporto e monti

20 December 2016 | di Redazione Daily Nautica

Il porto di Genova visto dall’alto, con scorci spettacolari anche dalla città e dei suoi dintorni, indipendentemente dalle condizioni meteo, è uno spettacolo affascinante da osservare, ancora più bello se lo si può vedere con immagini in HD. Ovviamene però quando le condizioni metoe sono estreme come quelle di questi giorni dare uno sguardo al porto e al mare diventa ancora più interessante.

Stiamo parlando della nuova webcam di Liguria Nautica, un occhio in diretta sul porto, sul mare e sul centro di Genova con aggiornamenti da ben 8 differenti inquadrature ogni 30 secondi. La webcam si aggiorna automaticamente ogni 30 secondi ed è possibile ingrandirla cliccandoci sopra.

Le inquadrature che vi proponiamo di seguito nella nostra gallery vanno dalla 5 alla 8, ovvero la panoramica sul porto Traghetti e crociere, la Lanterna, il centro San Benigno e la visuale su Aeroporto e monti.

Le aziende che vogliono acquisire maggiore visibilità sul web attraverso le nostre webcam possono contattarci inviando una mail a info@ligurianautica.com .

 

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR