Team genovese vince i campionati di pesca in apnea

A trionfare ai campionati di pesca in apnea 2017 è il team composto da Gian Matteo Grossi, Daniele Petrollini e Piero Scelfo

26 July 2017 | di Redazione Daily Nautica
il podio dei campionati di pesca in apnea 2017. sul gradino più alto il team di Genova
Sul gradino più alto del podio il team genovese, vincitore dei campionati di pesca in apnea 2017

La squadra del circolo la Marinetta di Genova trionfa ai campionati italiani di pesca subacquea 2017, svoltisi alcuni giorni fa nelle acque antistanti Santa Marinella, vicino a Roma.

L’affiatato e assai preparato terzetto ligure composto da Gian Matteo Grossi, Daniele Petrollini e Piero Scelfo dell’Ass Dilettanti Pesca Marinetta di Genova, ha conquistato con pieno merito il titolo tricolore 2017 di pesca subacquea per società. Sabato 15 luglio, nelle acque non troppo pescose e con visibilità mediocre della cittadina del Lazio, la compagine ligure è riuscita a prevalere su ben 38 squadre, alternandosi alla perfezione con una serie infinita di tuffi a profondità variabili fra i 10 e i 15 metri durante le tiratissime 5 ore di gara. Molto vario il loro carniere con labridi, saraghi, marvizzi e capponi. Alle spalle dei genovesi si sono piazzate la squadra del Circolo Sub Arci Pesca di San Vincenzo (LI), vincitrice dell’edizione dello scorso anno, e composta da Montermini, Orsi e Lippi, e sul gradino più basso del podio l’ASDS Spearfishing Team Mania di De Bernardinis, Braccini e Pedes.

Gianni Risso

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR