DEP 2017: anteprime esclusive, convegni FIPSAS e…Antonello Salvi!

Durante il DEP 2017 si parlerà di pesca a 360° dalla licenza in mare ai consigli sulle tecniche insieme Antonello Salvi!

27 April 2017 | di Redazione Daily Nautica
DEP 2017 pesca
DEP 2017: convegni sulla pesca a 360°, la presentazione in esclusiva internazionale dell'AL23 di ALCUSTOM e la Garmin Fishing Team Academy con Antonello Salvi

Il DEP 2017, organizzato dalla ASD Top Anglers dal 29 al 30 aprile, sarà un evento unico nel suo genere: convegni sulla pesca a 360°, la presentazione in esclusiva internazionale dell’AL23 di ALCUSTOM e la Garmin Fishing Team Academy con Antonello Salvi. Una manifestazione da non perdere in una location perfetta per la disponibilità di spazi e servizi, il Marina Genova. L’accesso alla fiera ed il parcheggio saranno gratuiti per tutti. In concomitanza con il DEP prenderà inoltre il via la prima edizione della Triathlon Fishing Cup, che riunisce 3 diverse discipline, il drifting, la traina d’altura e lo spinning d’altura.

DEP 2017: un weekend di pesca a 360°

I convegni al FIPSAS Point inizieranno sabato 29 aprile alle 14 e 30 con la presentazione dei progetti Aveto Trebbia e Cormorano, in compagnia di esperti del settore e di Marco Imparato, presidente FIPSAS Genova. Verso le 17 verrà poi trattato un argomento molto attuale, la licenza di pesca in mare, con la partecipazione di Stefano Mai, assessore alla Pesca della Regione Liguria.

In un altro stand Garmin Marine presenterà la Garmin Fishing Team Academy con Antonello Salvi, campione mondiale di pesca sportiva. Dalle 11 alle 12 e 30 il famoso pescatore calabrese illustrerà le migliori tecniche per la ricerca del calamaro e verso le 15 e 30 porterà avanti un altro topic molto utile, il drifting al tonno. Un’occasione davvero unica per scoprire e imparare da uno dei migliori pescatori italiani e non solo!

Durante il DEP 2017 sarà anche presentato in esclusiva il nuovo AL23 di ALCUSTOM, l’azienda specializzata nella costruzione di fisherman tra i 19 ed i 32 piedi. Per scoprire di più su questo ultimissimo progetto cliccate qui.

Domenica 30, al FIPSAS Point, è invece in programma dalle 10 l’Assemblea Provinciale  FIPSAS Genova, cui seguirà verso le 11 la premiazione dei Campioni 2016.

Infine, per quanto riguarda la Garmin Fishing Team Academy, dalle 11 alle 12 e 30 Antonello Salvi si concentrerà sulla traina col vivo, una delle tecniche più diffuse e apprezzate!

 Gregorio Ferrari

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR