Pesca subacquea: successo per la Coppa d'Inverno a squadre

La competizione si è svolta a Bogliasco il 15 dicembre con la partecipazione di numerose terne di apneisti che si sono impegnati per cinque tiratissime ore nei fondali del Golfo Paradiso

30 December 2013 | di Redazione Daily Nautica

Successo a Bogliasco per la  classica gara di pesca subacquea in apnea a squadre per la Coppa d’Inverno, abbinata al Trofeo Comune di Bogliasco e alla prima edizione del Trofeo Ervin Marcich, istituito dal CICASUB Bogliasco Seatram per commemorare degnamente un grande agonista del passato.

 

La competizione si è svolta a Bogliasco  il 15 dicembre con la partecipazione  numerose terne di apneisti che si sono impegnati per cinque tiratissime ore  nei fondali del Golfo Paradiso. Le ideali condizioni  meteomarine e la perfetta organizzazione hanno consentito a tutte le quadre in gara di realizzare ottimi carnieri. Meglio di tutti hanno fatto Domenico Bova e Davide Barreca (entrambi del CICASUB Seatram Bogliasco) e Nicola Smeraldi del Club Sub Sestri Levante. Il loro carniere di 16 pesci ha fruttato la bella vittoria con 13.270 punti e la conquista dei Trofei Comune di Bogliasco e 1° trofeo Ervin Marcich. Bova, con una corvina di Kg 1,200 ha vinto anche lo speciale Trofeo www.apneaworld.com.

 

Sul podio anche l’Associazione Vela e Motore di  la Spezia (Cappelletti, Joly e Griselli) punti 11.965 e C. Dilettanti Pesca Rapallo (Petri, Lai e Blangero) p. 11.025. A seguire: Timone Sanremo (Bellone, Creta e La Veneziana) p. 9815; Marinetta Ge-Sturla (Grassi, Acanti e Bricola) p. 8.340; Lega Navale Quinto (Limongi, Giordano e Arrigo) p. 7395; Marinetta Surla (Grossi, Scelfo e Gennari) p. 6.475 e premio per la preda più grossa (Grongo di Kg. 13,850); CICASUB Seatram Bogliasco (Della Chiesa, Aste e Grisolia) p. 3.345; Club Sub Sestri Levante (Agnello, Santi e Marrassini) p. 2.590. Monte premi a cura di: Comune di Bogliasco, Famiglia Marcich, SEAC, Omersub, Aqua Lung, Teknoblu, Devoto Albino, Salvimar, Nautica Discount.

 

Organizzazione CICASUB Seatram Bogliasco e Club Nautico Bogliasco. Gallery fotografiche su facebook pagine Club sub Seatram Bogliasco e apneaworld.com

Ilva Mazzocchi

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR