Pescare dal kayak: e se abbocca uno squalo? VIDEO

Una tecnica di pesca estrema, che a volte mette i pescatori davanti a delle vere e proprie lotte con grandi predatori

31 March 2014 | di Redazione Daily Nautica

La pesca in kayak sta diventando un vero e proprio must dello sport estremo e come vedrete nel video che vi proponiamo le sorprese, soprattutto in certi posti tropicali, non mancano.

 

Vi piacerebbe essere trainati da uno squalo per miglia mentre lo combattete con la vostra canna da pesca a bordo di un’instabile kayak? E’ proprio quello che ha fatto questo pescatore, che ha trovato anche il sangue freddo per realizzare queste riprese. La pesca in kayak fa sempre più presa sugli appassionati, e ormai nelle zone tropicali sono nate anche vere e proprie associazioni per divulgare questa pratica agli appassionati. Si consiglia infatti di affidarsi a un esperto prima di trovarsi in qualche spiacevole avventura:

 

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. peo says:

    Queste riprese sono tarocche… pazienza per il giornalista sprovveduto di repubblica ma non per voi…………….
    E’ evidente che tutti quelli che hanno commentato il video con critica negativa o positiva non sono mai saliti su un s.o.t. e non hanno la minima cognizione di cosa possa significare allamare uno squalo.
    Il povero volpe stava placidamente nuotando a pochi metri sotto il livello del mare ed il cretino sul kayak ha pensato bene di inscenare la penosa farsa……………
    Il solo calibro della lenza avrebbe dovuto provocare un attrito con conseguente scia di microbollocine nella parte terminale della lenza …….in corrispondenza delle fauci del mostro !!!!!!!
    Nulla di tutto questo poiché il volpe nuota completamente libero da ogni vincolo.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR