Ecco come farsi mordere da uno squalo con un comportamento stupido

Si nota la sagoma dello squalo che passa disinteressandosi al sub, che a sua volta pensa bene di stuzzicarlo con la fiocina, per la serie: "Squalo sono qui, non mi hai visto"?

20 Giugno 2016 | di Redazione Liguria Nautica

Ecco un perfetto video tutorial su come cacciarsi nei guai sott’acqua disturbando chi, di diritto, abita le profondità del mare. Il video che vi mostriamo è stato girato da un sub di 19 anni, Brad Vale, presso Coral Bay, Australia.

Si nota la sagoma dello squalo che passa disinteressandosi al sub, che a sua volta pensa bene di stuzzicarlo con la fiocina, per la serie: “Squalo sono qui, non mi hai visto”? La reazione del pesce, fortunatamente non di taglia considerevole ma sufficiente per potere arrecare danni disastrosi, è stata repentina: uno scatto fulmineo terminato con un attacco, per fortuna quasi a vuoto, alla gamba dell’imprudente apneista.

La pesca subacqua è uno sport splendido, ma andrebbe praticato con la giusta consapevolezza e senza inutili e dannosi comportamenti spavaldi.

Argomenti: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Pesca

Aguglia imperiale XXL catturata nelle acque di Genova

  • 18 Ottobre 2016

L'aguglia imperiale non ha nulla a che vedere con le comuni aguglie che si possono pescare nel lungo costa su tutta l'Italia. Non ha nemmeno nulla a che fare con il pescespada dal quale si differenzia per un rostro decisamente più piccolo e una pinna dorsale molto più voluminosa

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione