Archivolto mongiardino

Indirizzo: Via Archivolto Mongiardino, 2
Tel: 010-2477610
Aperto solo per cena
Chiura: Lunedì

Sito: www.archivoltomongiardino.it

Forza e coraggio! Vale davvero la pena addentrarsi nel buio labirinto di caruggi (i vicoli) per scovare questa trattoria dove crostacei e aragoste vi aspettano per deliziarvi il palato.
La sala è piccola e accogliente, arricchita da curiosi oggetti che raccontano la storia del porto di Genova. E’ consigliabile la prenotazione.

Must dello chef la regina dei mari: l’aragosta. Bollita, principalmente, e accompagnnata da una maionese eccezionale prechè preparata a mano con prodotti di primissima scelta. Il ristorante è davvero pittoresco e i prezzi buoni. Si può scegliere il menù della della casa oppure seguire la carta.
L’offerta aragosta è sui 40 euro e comprende l’antipasto, abbondante, e mezzo crostaceo.
La cucina propone il classico della tradizione ligure, principalmente pesce. Ottime la pasta con le vongole e il polpo e patate. 

Fotografia: buonissimo.org 

Ristoranti simili Consigliati dalla nostra redazione

Agriturismi

Ostaia da U Santu

L'Ostaia da U Santu propone piatti liguri con ingredienti di produzione propria in una trattoria rustica, all'interno di un casa del '700.

Ristoranti

Osvaldo

Cucina di pesce, Genova, boccadasse

Bar

La Madonnina

rosticceria, gastronomia, la madonnina, bonassola

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione