Covo di Nord Est

Covo nord est, riviera ligure, discoeca

Indirizzo: Covo di Nord Est,  Lungomare Rossetti, 1
Santa Margherita Ligure
Tel: 0185-290348 

Sito: www.covodinordest.it/

Covo di Nord Est significa musica, storia e bella vita. Sia le nuove generazioini sia i nostalgici over ’60 non possono non aver trascorso almeno una serata a ballare tra le sale del grottino e del covino.

Il Covo è la discoteca per eccellenza del levante ligure che ha fatto innamorare migliaia di giovani. Nasce come casa privata nel 1934 e dagli anni ’50  si è trasformata nel regno della vita notturna. Vip di fama nazionale e internazionale, dj acclamti e personaggi del mondo della moda e del cinema sono passati di qua. Da Brigitte Bardot a Roger Vadim, da Jane Fonda a Frank Sinatra, Nat King Cole, i Platters, Gloria Gaynor, tutte celebrità che hanno segnato la storia della musica e che hanno reso grande e indimenticabile questo locale.

Dal 2008, dopo essere stato fermo per qualche anno, riapre più fresco mai con una nuova vesta, in total white. Lo stile è quello della Costa Smeralda, i profumi e l’ambience rigorosamente “Portofino”. Oggi il Covo è un locale che apre al mattino e chiude in tarda notte. Stabilimento balneare, ristorante e discoteca, tre locali in uno.
Tra i vari servizi che offre vi è anche la possibilità di accedere alla disco via mare: un tender è a disposizione dei clienti che soggiornano in barca a largo del golfo di Santa Margherita.  

Fotografia: portofinomap.it

Ristoranti simili Consigliati dalla nostra redazione

Ristoranti sul mare

Sirio Ristorante

Sirio Ristorante, locale direttamente sulla spiaggia di Spotorno

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione