Oroscopo dei naviganti: mese di ottobre

oroscopo dei naviganti ottobreARIETE
A ottobre arriva la tramontana sul vostro segno e porterà qualche difficoltà. Il rientro in porto non sarà dei più semplici, tantomeno l’ormeggio, ma voi dell’Ariete ormai conoscete i vostri limiti e le vostre forze. Saprete affrontare le raffiche di vento e con un po’ di fatica ma non troppa, lancerete le cime in banchina.

 

TORO
Per i nati sotto al segno del Toro ottobre rappresenta il mese delle rivincita. Tutti gli sforzi che avete fatto nei mesi passati daranno i primi frutti. Le sveglia all’alba per andar per mare vi regalerà grosse soprese, tanto che non sarà più un peso, ma un qualcosa di gratificante.

 

GEMELLI
L’autunno di solito non è per voi il periodo migliore, ma quest’anno voi dei Gemelli saprete affrontarlo con grinta e determinazione. Questo ottobre porta sul vostro segno forza e positività. Non vi lascerete abbattere delle prime piogge, uscirete per mare sia in barca, sia per surfare e addirittura per fare qualche nuotata rinfrescante e rilassante.

 

CANCRO
Se il mese passato sul vostro segno splendeva ancora un caldo sole, a ottobre gira il vento e entra una perturbazione. Per i nati sotto al segno del Cancro questo mese riserverà piogge e nuvoloni. Non sarà facile affrontare i fulmini e le saette, ma voi non vi lascerete abbattere. Non mollate a fine mese torneranno i primi raggi di sole a riscaldarvi.

 

LEONE
Per i nati sotto al segno del Leone, ottobre sarà il mese delle conquiste e senza nemmeno troppi sforzi. Il vostro lavoro da sommozzatori andrà alla grande, non dovrete nemmeno inabissarvi fino a cento metri di profondità, ma farete lavori in bacino. Il vostro impegno sarà costante, ma la fatica sarà poca e le soddisfazioni tante!

 

VERGINE
L’energia dell’estate vi ha rigenerato e ancora adesso vi sentite forti e attivi. Per i nati sotto al segno della Vergine ottobre è il mese delle esperienze positive. Carichi di vitalità andrete in moto d’acqua, farete sub e tuffi carpiati, tutte cose che non avreste nemmano immaginato di fare! Andate avanti così.

 

BILANCIA
Finalmente è arrivato il momento per mollare gli ormeggi. A ottobre voi della Bilancia potrete dedicarvi a voi stessi. Basta pensare alle battute di pesca e alle reti da sbrogliare, è il momento di una bella e rilassante vacanza. Magari in una meta tropicale!

 

SCORPIONE
A ottobre è arrivato il momento di fare carena. Per i nati sotto al segni dello Scorpione questo è il momento per pendere una pausa dal vostro lavoro da pescatori. Tirate la barca in secco e dedicatevi al rimessaggio. La vostra compagna di avventure ha bisogno di un po’ di manutenzione e di una pausa dalla vita dal mare.

 

SAGITTARIO
A ottobre sono previste pioggerelline sul vostro segno. Per voi della Vergine sarà un mese noioso. Saranno molte le giornate passate in banchina a chiacchierare con gli altri lupi di mare e ad aspettare qualche sorprendente novità che tentennerà ad arrivare. A fine mese gira il vento e riporta il sole!

 

CAPRICORNO
A Ottobre per voi del Capricorno arriva una fresca tramontana che vi rigenererà. Le raffiche di vento freddo vi daranno un’energia positiva. Anche se non potrete andar per mare, saprete darvi da fare e soprattutto saprete divertirvi. Organizzerete molte escursioni e tante belle giornate in compagnia e in famiglia!

 

ACQUARIO

A Ottobre arriva lo scirocco sul vostro segno. Per voi dell’Acquario si prospetta un mese di nervosismo. L’umido e la pioggia fine vi infastidiscono tanto che i primi giorni del mese li passerete a casa. Dopo un primo periodo di riposo sforzato saprete vedere il lato positivo del brutto tempo, andrete comunque per mare e apprezzerete il tempo uggioso.

 

PESCI
Ottobre per i nati sotto al segno dei Pesci è il mese giusto per fare chiarezza e ordine. Dopo il divertimento sfrenato dei mesi passati adesso vi tocca sbrogliare i nodi alle reti e pulire tutto il sottocoperta. Un lavoro lungo ma che vi porterà qualche piccola soddisfazione. Quando lo avrete completato vi sentirete meglio anche con voi stessi!!

 

Maga Polena

Non perdetevi i consigli di Maga Polena, seguite l’Oroscopo dei Naviganti.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR