Bluefin LED Pirhana P6 Nitro: il faro subacqueo con prerogativa NItro Boost

Pensato per imbarcazioni fino a 14 metri, il Bluefin LED Pirhana P6 Nitro è dotato di protezione termica e lenti resistenti agli impatti. Disponibile in tre diverse colorazioni.

Per la nostra rubrica, questa settimana vi presentiamo il faro subacqueo Bluefin LED Pirhana P6 Nitro, che con la sua nuova ed esclusiva prerogativa NItro Boost è in grado di aumentare la luminosità operativa da 2500 a 3000 lumen.

Pensato per le imbarcazioni fino a 14 metri di lunghezza, si installa facilmente effettuando un foro di appena 13 mm. Annovera molteplici accorgimenti di protezione tra cui quella al calore: invece di spegnersi alla soglia dei 65 gradi, il Bluefin LED Pirhana P6 Nitro si autoregola diminuendo l’intensità della luminosità.

Impermeabile fino a profondità di 200 metri, questo piccolo faro subacqueo (diametro 140 mm) possiede lenti di qualità ottica in polimero altamente resistente agli impatti ed ha conseguito l’Approvazione di Tipo da parte del RINA, a garanzia della sua sicurezza e affidabilità.

Su Club Nautica, lo si trova in tre colazioni differenti (verde, bianco e blu) a un prezzo davvero competitivo.

Per maggiori informazioni, cliccare qui.

Chiara Biffoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche

Accessorio della settimana

Gps Pro Bluetooth BE-GPS-2200: il Gps dalle multi-funzioni

Pratico e maneggevole, questo piccolo accessorio è in grado di trasmettere, tramite Bluetooth, i dati satellitari fino a 5 dispositivi Apple in contemporanea. Inoltre, dispone anche di una funzionalità datalogger e di un sistema trackpoint.

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione