
Rubriche
- it
- en
Accessorio della settimana: Boss Marine MGR350B, lo stereo tondo da cruscotto
Con una potenza di 240 Watt, questo fantastico stereo accompagnerà le vostre uscite in barca con un sound a dir poco strepitoso.
Il Boss Marine MGR350B è un originale stereo da cruscotto dal simpatico design circolare, con una ghiera cromata dallo sfondo nero e una retro illuminazione di colore blu.
Dispone di una potenza di 240 Watt di picco (60 Watt per 4 canali), una connessione Bluetooth per la connessione allo smartphone o al lettore Mp3, una porta USB e un’ingresso AUX posizionati sul retro (ma riportabili in consolle tramite un apposito accessorio) per la lettura e la ricarica.
Il Boss Marine MGR350B ha un diametro di 76 mm e una profondità di 127 mm, è impermeabile (IPx6) ed è dotato di radio FM/AM sintetizzata con RDS.
Venduto con cavi di collegamento in dotazione, il Boss Marine MGR350B è disponibile in super-offerta sul nostro sito di Club Nautica.
Per maggiori informazioni cliccare qui.
Chiara Biffoni
Potrebbe interessarti anche


Gps Pro Bluetooth BE-GPS-2200: il Gps dalle multi-funzioni
Pratico e maneggevole, questo piccolo accessorio è in grado di trasmettere, tramite Bluetooth, i dati satellitari fino a 5 dispositivi Apple in contemporanea. Inoltre, dispone anche di una funzionalità datalogger e di un sistema trackpoint.

Bluefin LED Pirhana P6 Nitro: il faro subacqueo con prerogativa NItro Boost
Pensato per imbarcazioni fino a 14 metri, il Bluefin LED Pirhana P6 Nitro è dotato di protezione termica e lenti resistenti agli impatti. Disponibile in tre diverse colorazioni.

L’accessorio della settimana: Action Cam VIRB XE per un’avventura in full HD
Riprese quadrangolari ricche di dettagli, alta definizione, 30 fotogrammi al secondo, audio nitido e cristallino: questa fantastica camera ha davvero tutto quello che si possa desiderare. Integrato anche il Gps per rilevare velocità e distanza in qualsiasi momento

Accessorio della settimana: Kestrel 4500, la stazione meteorologica a portata di mano
Kestrel 4500 è l'anemometro grazie al quale non avrete più bisogno di consultare i più disparati strumenti, sperando che siano attendibili e regolati in modo corretto
