COTTO E IMBARCATO – Millefoglie di triglie con pecorino romano su coulis di pomodori pachino

Dove la qualità e l’originalità sono di casa: il ristorante Le Camelie affacciato sul marina di San Lorenzo è l’approdo ideali dove assaporare piatti di altissimo livello, avvolti dalla magica cornice della riviera di ponente

Elegante, raffinato e di qualità, il ristorante le Camelie si presenta così. Affacciato sul Marina di San Lorenzo gode di una vista mozzafiato sulla baia dell’omonimo borgo e sugli scintillanti yacht ormeggiati in uno dei più importanti approdi dell’imperiese. La redazione del gusto di Liguria Nautica, per questa video ricetta, è andata a sbirciare all’interno delle sue cucine per seguire i passaggi di un piatto molto originale: una Millefoglie di Triglie con Pecorino romano su coulis di pomodori pachino, un mare e monti davvero speciale. Un piatto innovativo per un locale che ha fatto della qualità e della scelta dei prodotti il suo cavallo di battaglia. E allora andiamo a conoscere Loris Greggio, il nostro chef per un giorno.

 

Chiunque fosse interessato a pubblicizzare la propria attività attraverso una videoricetta, contatti la redazione del gusto di Liguria Nautica a info@ligurianautica.com.

 

Per altre informazioni sul nostro nuovo servizio cliccate qui. Buon vento e alla prossima ricetta!

 

GUARDA LA VIDEORICETTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

2 commenti

  1. Marta ha detto:

    Gnamm che bontà! Figaccione lo chef, bella e brava la giornalista, vogliamo altre video ricette!!

  2. MAX CIONI ha detto:

    GRANDI FARO’ IL PIATTO E LO MANGERO’ SULLA MIA BARCHETTA

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione