COTTO E IMBARCATO – Salmone affumicato con mozzarella di bufala affumicata VIDEORICETTA

Un piatto unico, un connubio di sapori, un filo che unisce tradizione ed esperienza, queste le proposte di Roberto Scarnecchia, ex calciatore di serie A professionista, chef del Marina Place Restaurant

I piatti semplici, la riscoperta del nostro territorio, un tocco di particolarità e innovazione: questa è la filosofia di Roberto Scarnecchia, nuovo chef del Marina Place Restaurant. Situato nella cornice del Marina Genova Aereoporto, questo ristorante propone ai suoi clienti un menù ricercato, che si modifica a seconda della stagione, unito ad un’ampia scelta di etichette tra i vini più raffinati provenienti dalle Aziende Vinicole Italiane. Seguiteci dietro le quinte per scoprire i segreti della cucina di Scarnecchia il quale – molti lo ricorderanno – ha giocato in serie A negli anni ’70 e ’80 militando in squadre come Roma, Napoli, Milan e Pisa: appese le scarpe al chiodo ha deciso di dedicarsi alla sua grande passione, la cucina, con ottimi risultati. Nel video che segue lo vediamo impegnato nella realizzazione di un antipasto con salmone e mozzarella di bufala affumicata.

 

Chiunque fosse interessato a pubblicizzare la propria attività attraverso una videoricetta, contatti la redazione del gusto di Liguria Nautica a info@ligurianautica.com.

 

Per altre informazioni sul nostro nuovo servizio cliccate qui. Buon vento e alla prossima ricetta!

 

GUARDA LA VIDEORICETTA

 

Servizio di Elena Di Carpegna Varini

Riprese e Montaggio di Riccardo Molinari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione