Idropulitrice Comet KR1100: un alleato contro lo sporco

Idropulitrice Comet KR1100 ad acqua fredda elettrica. Facile da spostare e semplice da usare, garantisce una pulizia profonda a tutte le imbarcazioni

Idropulitrice Comet KR1100
Idropulitrice Comet KR1100

Pronti per le pulizie di primavera? Ormai la bella stagione è ufficialmente arrivata ed è tempo di armarsi di scopa e spazzolone per tirare a lucido la barca.

Contro lo sporco e la polvere, l’idropulitrice Comet KR1100 è di sicuro il vostro alleato più prezioso: possiede un dispositivo TotalStop e un motore di tipo universale, ruote di 115 mm di diametro per garantire un’ampia capacità di movimento e una comoda maniglia ergonomica per facilitarne lo spostamento.

E’ dotata di pratici alloggiamenti per gli accessori e di un’elettropompa, disposta in verticale con pompa in basso, costruita interamente in metallo. E’ stata inoltre progettata per assicurare la massima protezione termica al motore e un pratico posizionamento del cavo elettrico e del tubo di mandata.

Pensata anche per un’uso domestico, l’idropulitrice Comet KR1100 pesa 10 kg, ha una portata di 360 l/h e un voltaggio di 230 – 1 Volt.

Attualmente è disponibile in promozione su Club Nautica.

Per maggiori informazioni o per acquistare il prodotto, cliccare qui.

 

Chiara Biffoni

Potrebbe interessarti anche

Accessorio della settimana

Gps Pro Bluetooth BE-GPS-2200: il Gps dalle multi-funzioni

Pratico e maneggevole, questo piccolo accessorio è in grado di trasmettere, tramite Bluetooth, i dati satellitari fino a 5 dispositivi Apple in contemporanea. Inoltre, dispone anche di una funzionalità datalogger e di un sistema trackpoint.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione