L’accessorio della settimana: Action Cam VIRB XE per un’avventura in full HD

Riprese quadrangolari ricche di dettagli, alta definizione, 30 fotogrammi al secondo, audio nitido e cristallino: questa fantastica camera ha davvero tutto quello che si possa desiderare. Integrato anche il Gps per rilevare velocità e distanza in qualsiasi momento

Chi non sogna di avere i ricordi delle proprie avventure in alta definizione? L’Action Cam VIRB XE di Garmin è in grado di fare questo e molto altro.

Permette, infatti, di effettuare riprese quadrangolari ricche di dettagli e di scattare a una velocità di 30 fotogrammi al secondo, può essere immersa fino a 50 metri di profondità senza custodia, dispone di un microfono esterno per acquisire un audio nitido e cristallino e di una tecnologia Gps per rilevare la velocità, la distanza, l’altezza e l’intensità reali del momento.

L’Action Cam VIRB XE è perfetta per catturare i momenti salienti delle vostre imprese: con un obiettivo interamente in vetro, un angolo di ripresa variabile, livelli di zoom in alta definizione e una frequenza di fotogrammi elevata fino a 240FPS, i vostri video saranno a dir poco spettacolari.

Per non parlare delle vostre fotografie: oltre a poter scattare foto quadrangolari a 12 megapixel alla velocità di 30 fotogrammi al secondo, VIRB XE  può essere impostata per scattare automaticamente nel corso di lunghi periodi di tempo a intervalli personalizzabili fino a 120 secondi e consente di scattare simultaneamente alla registrazione di un video.

Dotata di Bluetooth 4,0, l’Action Cam VIRB XE può connettersi direttamente ad auricolari e microfoni Bluetooth in modalità wireless per acquisire un audio sempre in HD, e grazie alla sua tecnologia Gps integrata può rilevare la vostra velocità, le vostre accelerazioni, la vostra frequenza cardiaca e molto altro ancora in tempo reale.

Piccola, leggera e robusta, VIRB XE si può portare ovunque, in barca come al parco, può essere immersa in acqua senza dover aggiungere apparecchiature o custodie protettive ed è pensata per resistere agli agenti atmosferici.

Per maggiori informazioni, clicca qui.

Chiara Biffoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche

Accessorio della settimana

Gps Pro Bluetooth BE-GPS-2200: il Gps dalle multi-funzioni

Pratico e maneggevole, questo piccolo accessorio è in grado di trasmettere, tramite Bluetooth, i dati satellitari fino a 5 dispositivi Apple in contemporanea. Inoltre, dispone anche di una funzionalità datalogger e di un sistema trackpoint.

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione