Oroscopo dei naviganti: anno 2015

Vento in poppa o forti mareggiate? Scopri quali saranno le previsioni di Maga Polena sul tuo segno nel 2015

oroscopo-giugnoARIETE

Questo 2015 porterà vento forte. Ma positivo. Per voi dell’Ariete tutti giorni si prospetta una sorpresa. Raffiche di novità che vi stupiranno di giorno in giorno. Se inizialmente sarete storditi da questo cambio d’aria, non preoccupatevi dopo poco capirete da dove arriva il vento e vi lascerete piacevolmente trasportare. Farete scelte importanti di breve e lungo termine, sotto ogni punto di vista.

 

TORO

Il 2015 sarà per voi del Toro un anno in cui i venti gireranno spesso. Sicuramente non è l’anno per mettersi a regatare, ma molte cose cambieranno. Come veri velisti quali siete, tirerete fuori il vostro spirito di adattamento. Ci saranno mesi, soprattutto a inizio anno, dove dovrete issare le vele e pensare solo al traguardo. Altri periodi con il vento in poppa dove potrete navigare con maggior tranquillità.

 

GEMELLI

Il 2015 per i nati sotto il segno dei Gemelli sarà un anno di frizzante tramontana. Un cielo terso su di voi che porterà esperienze positive. Mettetevi in gioco, armate la barca e scendete in acqua. I rapporti sentimentali e il lavoro subiranno delle impennate di propositività inaspettate. Vincerete regate importanti e le vittorie alimenteranno ogni situazione e ogni aspetto del vostro essere.

 

CANCRO

Il 2015 per i nati sotto il segno del Cancro sarà un anno di bonaccia. La vita routinaria del pescatore vi sta un po’ stretta, ma ancora per un periodo sarà così. Nessuna novità, continuerete a gettare palamiti come avete sempre fatto e come sapete fare. Questo tipo pesca vi dà stabilità e vi porta anche grosse soddisfazioni, ma è arrivato il momento di rischiare e cambiare un po’. Provare la pesca alla traina? Sul finire dell’anno ci saranno belle sorprese.

 

LEONE

Per voi Leone sono previste mareggiate di ottimismo. Onde di positività vi travolgeranno e voi vi lascerete trasportare. Un mare di allegria bagnerà anche chi vi sta attorno e non potrà che favorirvi anche sotto l’aspetto lavorativo e relazionale. Stare con i vostri compagni d’avventura aiuta a migliorare voi stessi. Un anno di gioia, benessere e momenti indimenticabili. Continuate a sguazzare in questo meraviglioso mare e godetevelo.

 

VERGINE

Il 2015 per i nati sotto il segno della Vergine sarà un anno di pausa. E’ arrivato il momento di preparare l’argano per tirare su la barca. Non preoccupatevi, i lavori di manutenzione servono per migliorare il prossimo navigare. Anche se inizialmente stare a terra vi infastidirà, poi troverete i lati positivi. Apprezzerete la vita del porto, fatta di marinai, di amici di vecchia data e di partite a carte. Vi piacerà anche fare rimessaggio.

 

BILANCIA

Mollate le cime e lasciate svolazzare il fiocco. Il 2015 per voi della Bilancia è un anno per pensare a sé stessi. Prendetevi un po’ di tempo da dedicare alle vostre passioni per cogliere e apprezzare ciò che regala la natura. Dormire in rada potrebbe aiutarvi. Da un momento all’altro, quando avrete recuperato le forze, le sorprese arriveranno e porteranno attimi indimenticabili. Ricomincerete a navigare spediti e andare a gonfie vele.

 

SCORPIONE

Vento da Nord, inaspettato, ma positivo. Il 2015 è per i nati sotto il segno dello Scorpione è l’anno delle sorprese. Pianificare le battute di pesca non servirà a niente. Arriveranno banchi di pesci quando meno ve lo aspettate e sconvolgeranno positivamente ogni vostra programmazione pregressa. Le prime volte rimarrete stupiti poi saprete sfruttare l’arrivo inaspettato dei pesci e tirerete su chili e chili di pescato.

 

SAGITTARIO

Per i Sagittario, questo 2015, porta mare calmo. Niente onde da cavalcare, niente cavalloni da domare. Non potrete essere sulla cresta dell’onda come siete abituati a fare. Lasciate la tavola da surf a casa e vivete all’insegna della moderazione. Non abbattetevi, potrete scoprire altri sport interessanti e apprezzare il mare sotto altri punti di vista. Vi abituerete all’idea tanto che solo l’immagine di una spiaggia bagnata dall’acqua saprà trasmettervi un certa solidità emotiva.

 

CAPRICORNO

Questo 2015 per voi del Capricorno sarà un anno da vivere al top. Voi amanti del kite vi aspetta vento forte che farà volare e vivere sensazioni bellissime. Questo sapere dominare tavola e vela avrà ripercussioni positive e favorevoli anche su tanti altri aspetti. Il rischio è quello di stancarsi troppo all’inizio dell’anno perché presi dall’euforia del momento. Mantenete qualche forza per la parte centrale dell’anno. Previsti momenti indimenticabili.

 

ACQUARIO

Il 2015 per voi nati sotto il segno dell’Acquario non comincia benissimo. Nel primo periodo dell’anno rimarrete incagliati a problemi che vi portate dietro da tempo. Non lasciatevi abbattere, ci vuole grinta. Una volta che troverete il coraggio di tagliare la cima e abbandonare l’ancora tra gli scogli, andrà alla grande. Avrete il vento in poppa e navigherete senza problemi. Raggiungerete con facilità i traguardi che avevate pensato e arriveranno grosse soddisfazioni.

 

PESCI

Questo 2015 per i nati sotto al segno dei Pesci porta un tempo incerto e destabilizzante. Il primo periodo dell’anno andrà vissuto all’insegna della leggerezza. Non puntate al podio delle regate alle quali partecipate, ma piuttosto pensate a divertirvi. Il vento cambierà e conquisterete importanti vittorie. Ma sul finire dell’anno ancora una volta le raffiche arriveranno dalla parte opposta di dove pensavate. Questa volta, però, non rimarrete sorpresi, avrete già imparato a gestire gli imprevisti.

 

Maga Polena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche

Oroscopo dei naviganti

Oroscopo dei naviganti: mese di gennaio

Anche nel 2015 Maga Polena vi svelerà come che vento tirerà sul vostro segno zodiacale nei prossimi giorni. Scoprite come sarà il primo mese di questo nuovo anno.

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione