Oroscopo dei naviganti: anno 2016

Quale sarà il tuo oroscopo per il 2016? Leggi cosa ha da svelarti Maga Polena.

ARIETE
Il 2016 porta novità. Gira il vento sul vostro segno, e voi dell’Ariete accoglierete questa nuova brezza con entusiasmo. La tramontana frizzantina vi darà energia che vi ricaricherà tutto l’anno. Non preoccupatevi se ci saranno giorni di bonaccia. Sarà passeggiera. Alcuni di voi butteranno l’ancora per rimanere ben saldi per non scarrocciare! Insomma farete scelte importanti e durature.

 

TORO
Partenza ottima per i nati sotto al segno del Toro. Questo 2016 inizia a gonfie vele, col vento in poppa prenderete il largo in un batter d’occhio senza faticare. Sarete i primi a lasciare la linea di partenza. Queste ottime prestazioni nautiche vi daranno sicurezza e renderanno tutto l’equipaggio affiatato e coordinato. Andate avanti così e non mollate mai soprattutto nei momenti di fatica!! Riceverete moltissime soddisfazioni personali e di team.

 

GEMELLI
Questo 2016 comincia con qualche nuvola. Ma voi dei Gemelli non vi lascerete certo buttare giù dal maltempo. Saprete benissimo affrontare il momento. Il vostro spirito duplice sarà anche in questo caso una risorsa: vi permetterà di adattarvi a questa situazione non del tutto rosea. Armatevi di santa pazienza e vedrete che dopo pochi mese di acquazzoni, arriverà il cielo sereno. A quel punto scatenatevi.

 

CANCRO
Il 2016 parte con il microclima splendido sul vostro segno. Per i nati sotto al segno del Cancro l’anno comincerà con un sole abbastanza caldo da potersi sdraiare sul bagnasciuga ma non ustionarsi. I primi mesi saranno di relax e divertimento. Bagni in mare, tuffi e surf saranno alcune delle attività che farete fino a giugno. Purtroppo a metà dell’anno arriverà una perturbazione. Ma non preoccupatevi saprete come prenderla. Potrebbe anche essere l’occasione giusta per riposarsi.

 

LEONE
Un nuovo anno e una nuova ondata di allegria e positività. Anche quest’anno per voi del Leone l’oroscopo sarà super positivo. Sarete sempre in mare: per pescare, per divertirvi con gli amaci o per godervi un po’ di tranquillità. Da metà anno la mareggiata di positività aumenterà: sarà ancora meglio. Feste in spiaggia e moto d’acqua diventeranno la quotidianità.

 

VERGINE
Il 2016 sarà l’anno per rinnovare la barca.  Per i nati sotto al segno della Vergine questo sarà un lungo periodo di riflessione. Spesso vi troverete in banchina a pensare e non sarete sempre disposti a far baldoria con gli altri lupi di mare. Non è certo un atteggiamento negativo, tutt’altro. Quest’anno maturerete e metterete in ordine moltissime situazioni rimaste in sospeso.

 

BILANCIA
Nel 2016 arriva una ventata di novità per voi della Bilancia. Se l’anno scorso vi siete dedicati a voi stessi e avete recuperato le energie, adesso è arrivato il momento di scatenarsi. Finalmente potrete fare tutto ciò che amate: andrete a pescare con gli amici, farete snorkeling e immersioni. Non rinuncerete nemmeno a lunghe traversate e a bagni notturni in mezzo al mare. Aspettatevi forti emozioni.

 

SCORPIONE
Giro di boa per Voi dello Scorpione. Questo 2016 porterà sul vostro segno bellissime sorprese. Ci saranno forti mareggiate che vi permetteranno di surfare e rimanere sulla cresta dell’onda come sapete ben fare. Ci sarà anche un periodo di mare piatto che vi offrirà la possibilità di andare per totani. Tirerete giù la lampara e poi tornerete a casa con un grosso bottino. Le soddisfazioni non mancheranno.

 

SAGITTARIO
Il 2016 parte con l’ancora incagliata per voi del Sagittario. Rimarrete un po’di tempo a cercare di liberarvi dall’ormeggio non previsto, ma poi prenderete il largo con successo. Una volta in mezzo al mare navigherete senza alcun problema e saprete godervi le bellezze che regala la natura. Non mancheranno tramonti mozzafiato che vi rigenereranno.

 

CAPRICORNO
Il 2016 sarà l’anno della grande pesca per i nati sotto al segno del Capricorno. Tirerete su le reti che avete gettato l’anno scorso e saranno gremite di pesci. Sgombri, ombrine dentici e palamite. Ce ne saranno per tutti i gusti. Oltre alla soddisfazione personale saprete far fruttare il pescato anche economicamente. Saranno moltissimi gli acquirenti che vi aspetteranno tutte le mattine in banchina!

 

ACQUARIO
Finalmente quest’anno voi dell’Acquario riuscirete a tagliare le cime che vi tenevano fermi alla banchina da un po’ di tempo. Il 2016 sarà l’anno delle conquiste. Ci avete messo un po’ a trovare il coraggio a salpare, ma ora che l’avete fatto vi sentite liberi e soddisfatti. Passerete momenti di gioia pura insieme ai vostri compagni d’avventura. E da settembre qualcuno di voi potrebbe scoprire che un  componente dell’equipaggio non è solo un semplice amico. Chissà…

 

PESCI
Il 2016 porta un tempo uggioso e umido sul vostro segno. Voi dei Pesci non lo vivrete sempre come negativo, ma sfrutterete questo periodo per rilassarvi e pensare un po’ a voi. Andrete in barca, e passerete giornate intere a prua a guardare l’orizzonte e a riflettere. Scoprirete la gioia di vivere il mare anche senza accendere i motori, cazzare le cime o issare le vele.

 

Non perdeti gli appuntamenti di Maga Polena, leggi la nostra ribrica “Oroscopo dei Naviganti

 

Maga Polena

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione