Oroscopo dei naviganti: mese di dicembre

Come sarà il tuo oroscopo dell'ultimo mese dell'anno? Leggi cosa dice Maga Polena.

ARIETE
Arriva dicembre e per voi dell’Ariete arriva il gelo. In tutti i sensi. Venti freddi soffieranno sul vostro segno e questo vi irriterà. Non potrete andare per mare né passare ore sulla banchina a chiacchierare comodamente con gli altri lupi di mare. Non preoccupatevi, dopo i primi giorni che saranno traumatici saprete come spendere il vostro tempo.

 

TORO
A Dicembre sole limpido e cielo terso sul vostro segno. Per i nati sotto al segno del Toro questo sarà il periodo delle energie positive. Se il mese scorso vi siete riposati ora vi potete sbizzarrire. Avete recuperato tutte le forze per andare a pescare nelle ore notturne che è la cosa che più amate fare. Andate avanti così.

 

GEMELLI
Con Dicembre arriva l’inverno e voi nati sotto al segno dei Gemelli siete al settimo cielo.
Nonostante siate amanti degli sport da fare in acqua d’estate, poter godere del mare d’inverno vi esalta. Organizzerete battute di pesca nelle bellissime e freddissime giornate invernali, parteciperete a regate e farete delle mini crociere con il vostro fedelissimo gozzo cabinato. I più audaci andranno anche in moto d’acqua!

 

CANCRO
L’inverno, il freddo e le giornate corte di Dicembre vi buttano giù di morale. Voi del Cancro amate il sole, il caldo e l’estate! Dopo i primi giorni di malinconia delle scorse feste in spiaggia saprete rinvigorire l’umore. Organizzerete grandi e divertenti cene nei circoli nautici che addirittura potranno competere con i vostri amati “summer party”.

 

LEONE
Per i nati sotto al segno del Leone Dicembre è il mese delle regate e delle vittorie. Se prima il vostro equipaggio non “girava bene”, ora è perfettamente equilibrato. In questo mese vi renderete conto che i duri allenamenti degli ultimi mesi, i rimproveri e i frequenti briefing sono stati fondamentali per tutti componenti del team. Riuscirete a salire su uno dei gradini del podio di importanti gare.

 

VERGINE
Dicembre è il momento adatto per far rifornimento. Voi della Vergine avete bisogno di fare una piccola pausa in banchina, sfruttate l’occasione. Lanciate le cime a terra e avvicinatevi, prendete la pompa del carburante e fate il pieno. E quello che ci vuole in questo momento. Non sempre c’è bisogno di forti accellerate.

 

BILANCIA
Per i nati sotto al segno della Bilancia Dicembre è il mese del giro di boa. Se nei mesi precedenti l’oroscopo non era dei migliori, ora finalmente potrete navigare a gonfie vele con il vento in poppa. Nessuna fatica e forte velocità. Basta solo cazzare o lascare il fiocco nel modo corretto, cosa che voi sapete fare benissimo. Andrete alla grande.

 

SCORPIONE
Dicembre per voi dello Scorpione è il mese delle novità. Sono previste forti emozioni e sorprese. Come sempre accoglierete il mese con entusiasmo e vi butterete in nuove avventure. Andrete a fare gite in barca e per la prima volta organizzerete whale watching. Le maestose balene che incontrerete vi lasceranno a bocca aperte. Questa non sarà l’unica bellissima esperienza che farete in questo mese.

 

SAGITTARIO
Il freddo di Dicembre non fermerà il vostro spirito libero e positivo. Per i nati sotto al segno del Saggitario questo sarà il mese dedicato agli sport. Nonostante l’acqua sia gelata andrete a fare immersione, quello che vedrete negli abissi sarà qualcosa di unico e straordinario. Pesci di tutte le dimensioni, coralli coloratissimi e forse anche qualche esemplare di delfino.

 

CAPRICORNO
Arriva Dicembre e arriva il momento di riparare le reti e mettere a posto le lenze. Per voi del Capricorno questo non sarà sicuramente un mese divertente ma arriveranno comunque soddisfazioni. Vi dovrete armare di pazienza, sbrogliare tutti piccoli nodi e cucire i buchi delle reti. Una volta finito il lungo e poco entusiasmante lavoro vi sentirete appagati.

 

ACQUARIO
Dicembre per i nati sotto al segno dell’Acquario è il mese del relax. Finalmente è arrivato momento per viaggiare. Dopo l’intera stagione estiva passata in mezzo al mare a lavorare come skipper e l’autunno passato a fare carena, ora finalmente potete salpare. Questa volta però imbarcati su una nave da crociera in qualità di ospiti.

 

PESCI
Dicembre porta raffiche di vento freddo sul vostro segno. Se inizialmente le gelide sventagliate vi daranno fastidio, in un  secondo momento vi sentirete rigenerati. Voi dei Pesci come sempre saprete adattarvi al cambiamento e saprete cogliere i lati postivi. Nonostante il mare mosso andrete per mare e riuscirete anche a tirare su chili e chili di pesce. Ottimo lavoro.

 

Se vi siete persi l’oroscopo nei mesi scorsi, non preoccupatevi potrete sempre consultare la nostro rubrica “Oroscopo dei Naviganti

Maga Polena

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione