Oroscopo dei naviganti: mese di dicembre

.bigARIETE
Per i nati sotto al segno dell’Ariete con il freddo arriva anche il malumore. Dicembre sarà un mese di noia e monotonia. Il clima rigido e il mare grosso vi impedirà di uscire per mare e passare le giornate circondati dal blu, cosa che voi amate fare. Non preoccupatevi a tiravi su saranno le feste natalizie.

 

TORO
Dicembre per i nati sotto al segno del Toro rappresenta il giro di boa. Finalmente è arrivato per voi il momento del tanto ambito relax. Basta levatacce la mattina presto per andare a pescare, basta freddo in barca, basta reti da pesca. Ora vi potete godere la casa, la famiglia e le partite a carte con gli altri lupi di mare.

 

GEMELLI
A Dicembre cambia il vento sul vostro segno. Per voi dei Gemelli arriva una forte tramontana che porta via l’umido del mese scorso e fa risplendere il sole. L’aria frizzante e fresca vi fa sentire bene! Recupererete tutte le vostre energie e sarete pronti per ripartire più forti che mai. Andate avanti così!

 

CANCRO
A Dicembre arriva il momento delle vacanze. Finalmente voi nati sotto al segno del Cancro potrete salpare per le tanto attese vacanze. Ve le siete sudate e guadagnate nei mesi scorsi e ora sono arrivate per riempire di svago e relax le vostre giornate. Ci voleva.

 

LEONE
Per i nati sotto il segno del Leone, Dicembre sarà un momento di divertimento. Organizzerete feste con gli altri marinai, uscirete per mare per la semplice voglia di stare in mezzo al mare e farete lauti pranzi in famiglia! Non potevate chiedere niente di meglio, per questo vi sentirete felici e appagati tutto il mese.

 

VERGINE
A Dicembre per voi della Vergine si prospetta un periodo di duro lavoro. La richiesta di pesce è moltissimo e voi vi sentirete sotto pressione. La sveglia la mattina sarà prestissimo e il rientro in banchina sarà quando il sole è già calato. La stanchezza si farà sentire, ma le soddisfazioni saranno molte!

 

BILANCIA
Si prevede un tempo di bonaccia sul vostro segno. A Dicembre per i nati sotto al segno della Bilancia non ci saranno grandi novità che vi faranno trepidare. Tutt’altro. Sarà un mese un po’ noioso, non ci saranno cambiamenti in nnessun aspetto. A fine mese però dovrebbe girare il vento!

 

SCORPIONE
Dicembre sarà il mese che dedicherete a voi. Finalmente per i nati sotto al segno dello Scorpione arriva un periodo di estremo relax. Basta con le uscite in mare, lascerete la barca ferma per un mese intero e starete tutto il tempo in casa e in famiglia a godervi le piccole cose trascurate da tempo!

 

SAGITTARIO
Dicembre per voi del Sagittario sarà il mese delle mete al caldo. Finalmente potrete rilassarvi sulla sabbia rovente, distendervi al sole, fare lunghi bagni e abbronzarvi a puntino! Un pò di estate fuori stagione sarà un vero toccasana che vi rigenererà corpo e mente!

 

CAPRICORNO
L’inverno non è per voi il periodo migliore, ma quest’anno voi del Capricorno saprete affrontarlo con grinta e. Questo Dicembre porta sul vostro segno forza e positività. Non vi lascerete abbattere dal freddo, il vento e le mareggiate, uscirete per mare sia in barca, sia per surfare e addirittura per le ultime nuotate dell’anno.

 

ACQUARIO

A Dicembre è arrivato il momento di fare carena. Per i nati sotto al segni dell’Acquario questo è il periodo per pendere una pausa dal vostro lavoro. Tirate la barca in secco e dedicatevi al rimessaggio. Togliete i denti di cane e riparate i danni fatti durante l’anno. Il vostro amato gozzo ha bisogno di una pausa dalla vita dal mare.

 

PESCI
Vento in poppa per voi dei Pesci. Dicembre sarà un periodo “super” sotto tutti i punti di vista. Dopo le fatiche dei mesi passati finalmente arrivano i frutti. Navigherete a gonfie vele, sarete felici e spensierati, cosa che vi farà essere in armonia anche con il resto dell’equipaggio.

 

Maga Polena

Non perdetevi i consigli di Maga Polena, seguite l’Oroscopo dei Naviganti.

 

 

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione