Oroscopo dei naviganti: mese di febbraio

A febbraio girerà il vento sul vostro segno? Scopritelo dall'oroscopo di Maga Polena

LO ZODIACO. LEONE. FOTO CREATIV STUDIO HEINEMANN/WESTEND61/INFOPHOTO

LO ZODIACO

ARIETE

Questo febbraio vento in poppa per i nati sotto il segno dell’Ariete. Arrivano novità migliori di quanto vi aspettavate. Voi stessi vi stupirete del vostro navigare e vi sentirete dei veri campioni. Anche se vincerete importanti regate e salirete spesso sul podio, cercate di essere umili. La moderazione vi porterà ancora più felicità e la tranquillità che meritate.

 

 

TORO

Per voi del Toro questo febbraio gira il vento e arriverà una brezza frizzante. Non spaventatevi di questa nuova aria che aleggia su di voi. E’ fredda, ma utile per togliervi di dosso quell’apatia che vi portate dietro da un pò di tempo. I cambiamenti, che arriveranno dalla seconda settimana, saranno molto favorevoli e positivi: un mare di avvenimenti che non vi sareste mai aspettati.

 

 

GEMELLI

Questo febbraio non rappresenta per voi Gemelli il giro di boa che porta importanti novità. Dopo i risultati raggiunti il mese scorso arriva un po’ di bonaccia. Questo clima porterà un tepore che vi abbraccerà e vi permetterà di trovare un po’ di tranquillità. Rilassatevi e non pensate a altro. Non è il momento di regatare, nè di fare battute di pesca. Pensate ai risultati passati e pianificate le vostre prossime avventure nei panni di lupi di mare quali siete.

 

 

CANCRO

Cavalcate l’onda ma non esagerate con l’intraprendenza. Questo febbraio per voi del Cancro è un mese che deve essere vissuto e non programmato. Se siete in mare a surfare salite sulla cresta dell’onda e godetevi ogni attimo. Saprete apprezzare il lato positivo degli episodi che vi coinvolgono, cosa che vi farà dare il massimo sotto tutti i punti di vista. E’ il tempo giusto per allenarsi e mettersi alla prova. Arriveranno risultati sorprendenti.

 

 

LEONE

Dopo i cambi repentini di vento dei mesi passati questo febbraio è per voi del Leone il momento per riposare. Vi portate ancora dietro la stanchezza dovuta dalle intemperie di dicembre e dal vento forte di gennaio. Ora dedicatevi a voi stessi e recuperate le forze. Andate in spiaggia non nei panni di pescatori o di marinai, ma come bagnanti. Godetevi il sole, il rumore del mare e fatevi delle belle nuotate rigenerative.

 

 

VERGINE

Per i Vergine questo febbraio è prevista una perturbazione di aria frizzante. Sarà senza dubbio un mese attivo e movimentato. Onde di allegria, spensieratezza, soddisfazioni, ma anche qualche difficoltà. Non fatevi cogliere impreparati: siate sempre pronti a dominare i cavalloni del mare e a tirar fuori le vostre migliori doti che ogni tanto lasciate nascoste. E’ il momento giusto per dimostrare chi realmente siete.

 

 

BILANCIA

Dopo un inizio d’anno burrascoso arriva la tramontana che spazza via il brutto tempo. A febbraio per i nati sotto il segno della Bilancia è il momento di cogliere le occasioni. Salpate in mare, prendete la barca che è ormeggiata ormai da tempo e cogliete tutte le cose positive che vi può regalare la natura. Pescate, nuotate e state all’aria aperta. Arriveranno grosse gratificazioni sia dal punto di vista fisico che da quello emotivo.

 

 

SCORPIONE

A febbraio voi dello Scorpione vivete alla giornata. Non programmate nulla e lasciatevi trasportare dalle correnti. Il vento vi spingerà nella direzione giusta. Non abbiate paura a lascare le vele, lasciate svolazzare il fiocco e andate alla deriva. Le cose verranno da sé e saranno meglio di quanto vi aspettavate. Arriveranno sorprese decisamente impreviste.

 

 

SAGITTARIO

Questo febbraio per i nati sotto il segno del Sagittario è un mese impegnativo. Dopo le vittorie raggiunte a gennaio ora dovete fare i conti con qualcosa che trascurate da un pò. E’ arrivato il momento di tirar su le reti che avete gettato in mare molto tempo fa. Non ci saranno solo grosse triglie come pensavate, ma tra le maglie troverete anche alcuni scorfani. Fate attenzione a non pungervi.

 

 

CAPRICORNO

Febbraio per voi del Capricorno è il mese giusto per porsi nuovi obiettivi anche ambiziosi. Partecipate a tutte le regate, cazzate la randa e, in bolina, andrete spediti. Tante le novità positive che potrebbero stravolgere il vostro consueto andar per mare. Non lasciatevi spaventare dai cambiamenti ma sappiate cogliere gli aspetti positivi che vi hanno portato. Continuate così.

 

 

ACQUARIO

Questo febbraio per voi dell’Acquario è il momento giusto per rimanere sulla cresta dell’onda. Una mareggiata di armonia e positività vi travolgerà ogni giorno. Saprete dominare i cavalloni del mare e questo vi darà maggior sicurezza in voi stessi. Saprete aiutare le persone che vi circondano, trasmettendo loro la vostra positività. Moltissimi vi saranno riconoscenti e apprezzeranno le vostre doti.

 

 

PESCI

Questo febbraio per i nati sotto il segno dei Pesci tira un vento fortissimo e freddo. Le forti raffiche che arrivano da nord fanno scorrere le cose così velocemente tanto che non vi renderete conto di quanto sta accadendo attorno a voi. Non lasciatevi tramortire da queste ventate di aria fredda, copritevi e tirate fuori le vostre qualità. Sarete messi a dura prova, ma voi saprete rispondere nella maniera corretta. Ci vuole forza e coraggio.

 

 

Maga Polena

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione