Oroscopo dei naviganti: mese di gennaio

Anche nel 2015 Maga Polena vi svelerà come che vento tirerà sul vostro segno zodiacale nei prossimi giorni. Scoprite come sarà il primo mese di questo nuovo anno.

oroscopo_gennaioARIETE

L’anno inizia al meglio per voi dell’Ariete. Un gennaio che porterà un mare piatto e facilmente navigabile. Vincerete regate importanti in amore, lavoro e amicizie. Potrete guardare l’orizzonte e vederlo non come una meta irraggiungibile, ma come un traguardo da poter varcare. Continuate così le correnti che sono per voi favorevoli da dicembre continueranno a spingervi anche tutto gennaio.

 

TORO

Per voi del Toro questo inizio anno non porterà importanti novità. Non è il momento giusto per le grosse battute di pesca, ma non rintanatevi sotto coperta. Gennaio è il mese giusto per dedicarvi alle vostre passioni. Uscite per mare, ascoltate i suoni della natura, osservate i bei paesaggi e pensate a voi stessi. Il vento cambierà presto a vostro favore.

 

GEMELLI

L’anno inizia a gonfie vele per i nati sotto il segno dei Gemelli. La spinta positiva della tramontana vi accompagnerà anche questo gennaio.

Una brezza elettrizzante arriverà in amore, le coppie raggiungeranno una massima armonia. Lasciatevi trasportare dalla forza del vento, vi stupirete per i risultati che raggiungerete. Non siate sfacciati nel mostrare le reti piene di pesci, altri pescatori potrebbero essere invidiosi.

  

CANCRO

Iniziate l’anno stanchi, ma non preoccupatevi. Questo gennaio peserà su di voi nati sotto il segno del Cancro. Come veri lupi di mare non vi siete tolti la salsedine di dosso e ora cominciate a accusare.

Non lasciatevi sopraffare dai “reumatismi”, la più grande nemica di questo periodo è senza dubbio la pigrizia. Una bella doccia toglierà il sale e vi farà sentire rinati.

 

LEONE

Dopo le burrasche e i temporali del mese scorso, finalmente il cielo sarà sereno. Per voi nati sotto il segno del Leone l’anno comincia sulla cresta dell’onda. Non abbiate paura dei cavalloni del mare, sono solo gli ultimi effetti dei temporali passati. Dominate le onde come solo voi sapete fare e raggiungerete importanti successi. Tavola sotto braccio e via verso il mare.

 

VERGINE

Questo gennaio 2015 per voi della Vergine è il periodo per sentirsi liberi e dare sfogo all’istinto. Prendete la barca e andate per mare senza una meta e un traguardo, come piace a voi. Siate voi stessi e sarete apprezzati per la vostra simpatia e spigliatezza da tutti i marinai. Conoscerete persone importanti.

 

BILANCIA

Calma e sangue freddo. A gennaio è prevista, per voi della Bilancia, una tempesta in arrivo. Questo inizio 2015 non sarà dei più facili. Tirate in secco la barca e mettetela in riparo dalla mareggiata. Non spaventatevi, sapete cosa fare: rimanete in porto e aspettate con tutta tranquillità che passi questo brutto tempo. Arriverà il sereno a breve.

 

SCORPIONE

Questo gennaio sarà un mese di cambiamenti per i nati sotto il segno dello Scorpione. Se già il mese scorso avevate il vento in poppa ora navigherete veloci senza faticare troppo. State attenti però, non perdete la concentrazione, potrebbero esserci secche nel vostro tragitto che possono ribaltare la situazione da un momento all’altro. Guardatevi bene attorno.

 

SAGITTARIO

Con il nuovo equipaggio costituito il mese scorso siete pronti per importanti regate. Questo inizio anno, voi del Sagittario, partite carichi e pronti a raggiungere gli obiettivi che vi eravate ripromessi. Armate la barca con le attrezzature da competizione, riscaldatevi e via in mare per nuove sfide che vi porteranno entusiasmanti novità.

  

CAPRICORNO

Finalmente i venti si calmano e voi del Capricorno potrete guardare avanti. Questo gennaio farete progetti a lungo termine. Vi prenderete tempo per  riflettere su dove volete andare, quale sarà la prossima meta e come raggiungerla. Non volate troppo con la fantasia e siate quanto più concreti possibile. Non peccate di superbia.

 

ACQUARIO

Cominciate l’anno con gli amici ritrovati il mese scorso, ma non è così semplice. Voi Acquario a gennaio sarete distratti e non riuscirete a vivervi il momento. Continuerete a pensare alle belle avventure di una volta. Fermatevi e concentratevi su quello che state facendo, vi aspetta una pesca ricca di sorprese che vi lasceranno a bocca aperta.

 

PESCI

Questo inizio anno rappresenta per voi Pesci voglia di svago e di emozioni forti. Dopo il relax del mese scorso volete stupirvi. Se è la libertà ciò che state cercando, il mare non può che essere il luogo giusto per trovarla. Prendete la tavola, la barca, o la canoa, l’importante che andiate per mare e potrete assaporare il senso di libertà.

 

Maga Polena

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione