Oroscopo dei naviganti: mese di giugno

ARIETE
Giugno porta un gran sole sul vostro segno! Per voi dell’Ariete è previsto un mese all’insegna del mare e del divertimento. Proprio quello che cercavate: giornate in spiaggia a rilassarvi con gli amici e lunghe gite in barca. Tutto questo rigenera il vostro spirito e tira fuori i vostri lati più positivi che durante l’inverno si erano un po’ assopiti.

 

TORO
Temporali in vista per voi del Toro. Giugno non porta con sé l’estate e il bel tempo, tutt’altro! Mareggiate e fulmini vi impediscono di andar per mare, ma voi saprete mantenere la calma. Mettete in conto qualche giornata di nervosismo e di noia passata in banchina a giocare a carte con gli altri lupi di mare. Non preoccupatevi che a fine mese il cielo si aprirà anche per voi.

 

GEMELLI
Giugno, per i nati sotto al segno dei Gemelli, sarà il mese delle forti emozioni. L’aria frizzante del mese scorso vi ha rigenerato e ora avete in voi una carica positiva come non mai. Sarete sempre pronti a surfare e starete sulla cresta dell’onda per tutto il mese. Non mancheranno bagni in mare con gli amici e feste in spiaggia dove voi sarete i protagonisti. Andate avanti cosi!

 

CANCRO
A Giugno sentite la stanchezza accumulata. Voi del Cancro prenderete queste mese come momento di stop dai doveri lavorativi. Ne avevate bisogno. Invece di uscire in mare la mattina presto a gettare le reti, preferite stare a casa a preparare la colazione per tutta la famiglia, cosa che non facevate da tempo. Questo cambio temporaneo di vita vi farà apprezzare piccole cose che avevate dimenticato.

 

LEONE
A Giugno arriva il momento, per voi del Leone, di fare i conti con le spese. Se nei mesi passati avete riparato la barca, fatto feste e organizzato gite in mare con gli amici, ora il vostro portafoglio ne risente. Non preoccupatevi saprete affrontare la situazione con lo spirito giusto. Come sempre, vi tirerete su le maniche e comincerete a vendere il pescato per raccimolare quello che vi serve.

 

VERGINE
Giugno sarà un altro mese faticoso per voi della Vergine. L’oroscopo di quest’anno vi ha spesso messo a dura prova ma voi ne siete sempre usciti bene. Anche questa volta non vi farete abbattere. Nonostante soffierà sul vostro segno un’atipica tramontana gelida, voi continuerete a pescare. Il bottino non sarà dei migliori, ma non preoccupatevi questo periodo vi temprerà l’animo e voi ne uscirete vincitori!

 

BILANCIA
Dopo il divertimento del mese passato con Giugno arriverà anche la tranquillità. Per i nati sotto al segno della Bilancia si prospetta un mese all’insegna del relax e della cura di voi stessi. Per chi è al largo è arrivato il momento di tornare in porto o di buttare l’ancora. Lascate le cime del fiocco e della randa e lasciatevi cullare dal mare. Apprezzerete molto diu più tutto ciò che vi circonda.

 

SCORPIONE
A Giugno arriva il momento per voi dello Scorpione, di mettere a posto un po’ di cose rimaste in sospeso. Armatevi di tanta pazienza per sbrogliare tutte le reti annodate che da tempo avevate accatastato e preparatevi a togliere tutti i nodi dalle lenze che usate per la pesca. Sicuramente non sarà un lavoro divertente, ma una volta finito, vi sentirete soddisfatti come non mai.

 

SAGITTARIO
A Giugno torna il cielo sereno sul vostro segno. Per voi del Sagittario finalmente arriva la tanto attesa estate. Appena vedrete i primi raggi di sole che illuminano la spiaggia, sarete già sul bagnasciuga a prendere la prima tintarella. Ci voleva. Questo periodo vi rigenererà e ritroverete la grinta che ultimamente avevate messo da parte!

 

CAPRICORNO
Giugno per voi del Capricorno è il mese dei cambiamenti. E’ arrivato il momento di buttarvi e superare i vostri limiti e le vostre paure. Vi immergerete negli abissi, proverete a fare sci d’acqua e vi tufferete da scogli altissimi. Tutte cose che fin’ora non osavate nemmeno pensare. Le vostre doti e qualità spiccheranno e voi vi sentirete sempre più forti e sicuri. Bel cambiamento!

 

ACQUARIO
A Giugno qualche nuvolone sul vostro segno. Per voi dell’Acquario l’estate tentenna un po’ ad arrivare. Ma non preoccupatevi non sono previsti temporali, è solo un pò di maccaia: afa e umido. Vi sentirete stanchi e sarete un pò annoiati. Tranquilli sarà solo la prima parte del mese. Quando meno ve lo aspettate uscirà il sole e sboccerà l’estate anche per voi.

 

PESCI
Giugno richiede per i nati sotto al segno dei Pesci un ultimo sforzo. Sicuramente siete già provati dalle regate del mese passato ma non mollate, il giro di boa è vicinissimo e poi sarà tutto più semplice. Col vento in poppa navigherete a gonfie vele senza spendere nessuna energia. Arriverete al traguardo stanchi, ma molto soddisfatti. I risultati di queste gare saranno ottimi!!

 

Maga Polena

Seguite l’appuntamento mensile di Maga Polena, leggete l’Oroscopo dei Naviganti.

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione