Oroscopo dei naviganti: mese di giugno

oroscopo dei naviganti giugno

ARIETE

La brezza frizzante di allegria e spensieratezza rimane sul vostro segno anche questo mese. Per voi dell’Ariete a Giugno è previsto un periodo di felicità e divertimento. Farete ciò che più vi piace e che vi rende allegri: lunghi bagni in mare, mini crociere con la vostra fedele barca e passerete bellissime serate in spiaggia circondati da amici. L’umore sarà alle stelle, andate avanti così.

 

TORO

A giugno per i nati sotto il segno del Toro sarà un periodo di soddisfazioni. Dopo i temporali del mese scorso arrivano i raggi di sole a scaldarvi. Finalmente sarete al centro dell’attenzione grazie ai risultati che otterrete. Le reti che tirerete su saranno stracolme di pesce: dentici, pesci san pietro e orate. Lascerete tutti gli altri pescatori a bocca aperta, attenti però ai più invidiosi.

 

GEMELLI

Giugno per voi de Gemelli è il mese migliore di tutto l’anno, uno dei periodi più emozionati e elettrizzanti degli ultimi anni. Cavalcherete e domerete altissime onde come solo voi sapete fare. Starete sulla cresta dell’onda tutto il periodo e questo vi caricherà come non mai. Vi sentirete come i delfini quando giocano con le scie delle barche: felici, sorridenti e completamente soddisfatti.

 

CANCRO

Acquazzoni in vista per i nati sotto il segno del Cancro. Giugno porta sul vostro segno un po’ di temporali, per l’esplosione dell’estate vera e propria dovrete aspettare ancora un pò. Lasciate ancora qualche giorno i costumi nel cassetto, dimenticate le feste in spiaggia e le partite beach volley con gli amici. Ma non per molto, a fine mese il cielo si schiarirà anche per voi. Dovrete pazientare più degli altri, ma poi vi saprete godere l’estate.

 

LEONE

Dopo le grosse emozioni del mese scorso, a giugno un pò di calma piatta per voi del Leone. Arriva la bonaccia, che però porterà una cappa di caldo umido. Non proprio l’ideale per voi che siete così dinamici e avete sempre voglia di fare.Non lasciatevi però innervosire da questo tempo, anche perchè rimarrà sul vostro segno tutto il mese. Cercate di rilassarvi e dedicarvi alla cura di voi stessi: bagni e chiacchiere con gli amici saranno un toccasana.

 

VERGINE

Giugno porta con sé qualche nuovolone sul vostro segno, niente paura è passeggero. Per voi della Vergine il primo mese dell’estate parte con qualche difficoltà, ma si risolverà nel giro di pochi giorni. Quando il sole uscirà del tutto sarete pronti a prendere la vostra tavola da windsruf, e andare in mare. Sentire il vento tra i capelli, dominare il mare e il cielo vi farà sentire alla grande. Continuate così e sprigionerete energia positiva.

 

BILANCIA

Giugno sarà per voi nati sotto il segno della Bilancia un mese di scoperte e di novità. Il vostro spirito positivo uscirà, lascerete da parte la monotonia e la vostra routine da vecchi lupi di mare. Con l’inizio dell’estate avete voglia di fare nuove esperienze e mettervi alla prova. Farete sci d’acqua, kitesurf e organizzerete coreografie di nuoto sincronizzato. Ogni volta otterrete grande soddisfazioni.

 

SCORPIONE

A giugno sul vostro segno si alterneranno temporali e schiarite. Queste cambio repentino di clima non è il massimo per voi dello Scorpione che amate la staticità. Non lasciatevi innervosire e continuate con la vostra attività di pescatori, andate per mare e tirate su le reti come avete sempre fatto. A fine mese il tempo si stabilizzerà e arriveranno gratificazioni, soprattutto sul lavoro.

 

SAGITTARIO

Giugno è il momento per viaggiare e provare un senso di libertà. Questo mese voi nati sotto il segno del Sagittario lancerete in banchina cime e trappa e salperete per un lungo viaggio in mare. Giorni e giorni di navigazione senza vedere la costa è proprio quello che stavate cercando. Poter vivere il mare in modo totale, giorno e notte. Questo viaggio vi darà un senso di spensieratezza e allegria. Continuate a inseguire le vostre passioni.

 

CAPRICORNO

L’inizio dell’estate per i nati sotto il segno del Capricorno porta un po’ di malumore. Nonostante le belle giornate e il caldo non riuscirete a svagarvi. Parteciperete a regate ma i risultati non saranno quelli che vi aspettate, questo vi infastidirà ancora di più. Non demoralizzatevi, continuate ad allenarvi e quando vi sentirete carichi potrete riprendete a gareggiare. A fine mese conquisterete importanti medaglie.

 

ACQUARIO

A giugno finalmente arriva il meritato relax per voi dell’Acquario. Dopo il mese scorso ricco di emozioni ora potete dedicarvi solo alla cura di voi stessi. Uscirete per mare, ma in modo insolito: andrete su yacht di amici a godervi tutto ciò che può regalare l’estate. Sole, caldo e bagni. Via i pensieri e la fatica fisica, vi riprenderete dalla stanchezza dell’ultimo periodo.

 

PESCI

Giugno per voi dei Pesci è il momento per mettere un po’ a posto tutte le cose che avete lasciato in sospeso. Finalmente potrete togliere i nodi alle lenze ancora aggrovigliate dall’inverno e riparare i buchi delle reti. Questo lavoro necessità di tanta pazienza e infatti vi metterà a dura prova. Non mollate ma continuate a riorganizzare tutto. Quando tutto tornerà in ordine vi sentirete appagati e riacquisterete l’allegria di sempre.

 

 

Maga Polena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione