Oroscopo dei naviganti: mese di luglio

A luglio vento in poppa o forti raffiche? Scoprite quali sono le previsioni di Maga Polena sul vostro segno

oroscopo luglio 2015 LN

ARIETE

A luglio si alza il vento per voi dell’Ariete. Una forte tramontana scombinerà i vostri piani progettati da tempo. Se inizialmente non saprete come affrontare le nuove situazione che vi si presenteranno, poi tirerete fuori una grinta mai vista prima. Vele cazzate e via di bolina. Voi stessi sarete stupiti di queste qualità molto positive che celavate dentro di voi. Avanti così.

 

TORO

Luglio per i nati sotto il segno del Toro non sarà di certo un mese noioso. Arriva un venticello da Nord frizzante e rinfrescante che renderà tutto più avvincente. Saprete tirar fuori la vostra indole gioviale che prevarrà sul carattere burbero da lupi di mare che spesso mostrate. Con questo nuovo spirito troverete nuovi amici nei soliti porti e saprete apprezzare anche la presenza di pescatori nella stessa vostra banchina. Cosa che non sempre gradivate.

 

GEMELLI

Per i Gemelli questo mese porterà grandi soddisfazioni. Se giugno è stato un mese positivo, luglio non sarà da meno. Ancora una volta vi troverete con la tavola da surf sotto il braccio pronti a cavalcare e dominare ogni situazione. I cavalloni che si vedono all’orizzonte li vedrete come ottime opportunità da cogliere. Quando le onde arriveranno verso di voi saprete dominarle come solo voi sapete fare. Al meglio!

 

CANCRO

A luglio arriva l’ora di indossare i costumi e andare dritti in spiaggia. Voi nati sotto il segno del Cancro aspettavate da tempo questo momento e ora non state più nella pelle. I primi giorni sarete l’anima delle feste: organizzerete tornei di racchettoni, party in riva al mare e preparerete freschi cockatails per tutti. Attenti però che il vento potrebbe girare a fine mese e portare forti temporali. Non demoralizzatevi.

 

LEONE

A luglio voi del Leone potrete riprendere le battute di pesca. Siete carichi e avete energia da vendere. Alzatevi all’alba e andate a gettare le reti. La sera quando le tirerete su sarete soddisfatti del grande pescato e delle vostre doti di grandi pescatori. Andate avanti così che le reti resteranno piene di pesci per tutto il mese.

 

VERGINE

A luglio tornano i nuvoloni sul vostro segno. Per i nati sotto il segno della Vergine l’estate fatica ad arrivare. Il vostro forte carattere da uomini di mare, però, avrà la meglio sul brutto tempo. Farete carena alla barca, lavoretti al motori e riparerete le vele, così sconfiggerete la noia e avrete comunque gratificazioni. A fine mese intravedrete primi raggi di sole e voi sarete pronti a andar per mare.

 

BILANCIA

La voglia di provare nuove emozioni e fare nuove esperienza non manca. Anche a luglio voi nati sotto il segno della Bilancia cercate adrenalina e divertimento. Tranquilli è il mese giusto!! Andrete sugli sci d’acqua, andrete in moto d’acqua e farete il bagno con i delfini. Tutte esperienze emozionanti che vi rimarranno nel cuore. Continuate a cercare forte emozioni.

 

SCORPIONE

A luglio arriva il vento forte sul vostro segno. Ma voi dello Scorpione riuscirete a vedere il lato positivo delle raffiche. Vi mettere alla prova: riunirete l’equipaggio, armerete la barca e sarete pronti per regatare. Con più grinta che mai affronterete le gare e con determinazione raggiungerete importanti risultati. Anche qualche medaglia d’oro!!

 

SAGITTARIO

A luglio è il momento di virare per i nati sotto il segno del Sagittario. Se il mese scorso vi siete dedicati alle vostre passioni, ora comincerete a pensare ai doveri. Non sarà una cosa negativa, anzi farete lavori che vi daranno gratificazioni: toglierete i nodi alle reti rimaste nel vascone di poppa da un po’ di tempo. Superata la noia iniziale, una volta portato a termine il lavoro, vi sentirete meglio di prima. Ci vuole solo un po’ di pazienza.

 

CAPRICORNO

Finalmente è arrivato il momento del kitesurf per voi del Capricorno. A luglio tutto ricomincia a muoversi per il verso giusto. Lascerete da parte i malumori accumulati nei mesi scorsi e sarete pronti per dedicarvi al vostro sport preferito: il kite. Essere sospesi in aria e dominare il mare con la tavola è quello che fa per voi in questo momento. Mettetecela tutta!!

 

ACQUARIO

Luglio cambierà le vostre abitudini. Per i nati sotto il segno dell’Acquario questo sarà il mese della pesca alla traina. Un modo di pescare che unisce ore di navigazione e relax e forti emozioni quando il pesce abbocca. Se nei mesi scorsi amavate solo la pesca subacquea con pinne e fucile ora cominciate ad apprezzare anche altre esperienze. Non tiratevi indietro.

 

PESCI

A luglio finalmente potrete godervi tutto il pesce pescato nei mesi precedenti. Voi dei Pesci farete grandi scorpacciate di tonno, gamberi, sardine a tanto altro, tutto frutto del vostro lavoro. Queste cene saranno anche un modo per stare in compagnia. Fare il pescatore vi da sì molte soddisfazioni, ma spesso vi porta via tempo da dedicare ai propri affetti. Ora potrete recuperarlo tutto e godervi le tanto meritate cene.

 

Maga Polena

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione