Oroscopo dei naviganti: mese di maggio

maggio.oroscopo

 

ARIETE

Per voi dell’Ariete con maggio arriva la primavera e una brezza di allegria soffia sul vostro segno. Si prospetta un ottimo mese fatto di gite in barca con amici, grigliate di pesce pescato da voi e tante emozioni. Dopo la bonaccia e la calma piatta del mese scorso finalmente potrete lasciarvi “scompigliare positivamente” e godervi tutte le emozioni trasportate dall’aria frizzante che è arrivata.

 

TORO
Il mese di maggio oltre alla primavera porterà per voi del Toro un po’ di nervosismo. Non lasciatevi sopraffare da questo malumore, continuate a coltivare le vostre passioni, a fine mese girerà il vento e una forte tramontana spazzerà via tutti i sentimenti negativi. Nella prima decade di maggio, per scacciare il cattivo umore dedicatevi ai lavori in barca. Il carenaggio vi darà grosse soddisfazione, soprattutto sarà fondamentale per godervi il mare non appena il bel tempo arriverà sul vostro segno.

 

GEMELLI
Ecco che arrivano le correnti positive che vi spingeranno lontano. Per i nati sotto il segno dei Gemelli finalmente a maggio si respira aria di positività. Lasciatevi trasportare dalla forza del mare, lasciate da parte la razionalità e vi stupirete dei risultati che raggiungerete. Dopo le forti piogge del mese scorso che vi hanno impedito di uscire in barca, un bel sole e un mare piatto è proprio quello che ci voleva. Godetevelo al meglio.

 

CANCRO
A maggio per voi del Cancro la primavera porta un pò di stanchezza. Ma non preoccupatevi voi, vecchi lupi di mare, saprete come combattere questa fiacchezza. Rimanete in banchina e passatevi delle belle giornate a parlare di pesca e con gli amici di sempre. Fate riemergere i ricordi di gioventù e aspettate di recuperare tutte le forze. A fine mese vi sentirete come degli squali, dei veri predatori.

 

LEONE
Anche a maggio i nati sotto il segno del Leone cavalcherete le creste dell’onda. I grossi cavalloni all’orizzonte non vi spaventano, anzi vi danno ancora più carica per affrontare e superare gli “ostacoli”. I traguardi importanti che avete raggiunto il mese scorso non vi bastano e volete mettervi ancora alla prova. Fate bene, è il momento giusto per la sfide. Anche con la tavola da surf saprete dimostrare le vostre abilità e arriverete molto lontano. Andate avanti così, non mollate.

 

VERGINE
Dopo il vento freddo e forte del mese scorso, arriva il sole sul vostro segno. Per voi della Vergine maggio è il momento giusto per dar libero sfogo alle proprie passioni. Prendete il vostro amato gozzo e salpate. Godetevi il mare e dormite all’addiaccio come piace a voi. Lasciate da parte le preoccupazioni e agite d’istinto. La vostra simpatia e intraprendenza spiccherà come non è mai . Ci vuole solo un po’ di coraggio nel lasciarsi andare.

 

BILANCIA
Vento in poppa anche nel mese di maggio per voi della Bilancia. Una forte brezza vi porterà lontano. Senza troppa fatica avrete grosse soddisfazioni e gratificazioni. Potrete godervi magnifiche giornate al sole e un mare calmo. Saprete divertirvi con gare di tuffi con amici, sci d’acqua e coreografie di nuoto sincronizzato. Attenti però a non esagerare, il mare va rispettato e il vento può sempre cambiare da un giorno all’altro.

 

SCORPIONE
Questo maggio per i nati sotto il segno dello Scorpione sarà un mese di cambiamenti. La primavera risveglia in voi la voglia di fare, di uscir per mare e pescare. Farete importanti battute di pesca e tirerete su reti piene di triglie. Chili e chili di pesce vi riempiranno il pozzetto della vostra barca e saranno un’ottima fonte di guadagno. Attenti però a non vantarvi troppo dei risultati ottenuti, le male lingue son sempre pronte a parlare.

 

SAGITTARIO
A maggio costituirete un nuovo equipaggio che vi farà salire sul gradino più alto del podio.
Per voi del Sagittario questo mese porterà successi e vittorie. Dovrete solo far passare i primi giorni che vi serviranno per trovare la giusta sinergia e la coordinazione tra tutti i componenti del team. Una volta raggiunto il perfetto equilibrio andrete come schegge e non vi fermerà più nessuno. Andate avanti così.

 

CAPRICORNO
A maggio siete carichi e pronti a tutto. Voi nati sotto il segno del Capricorno il mese scorso è stato un vero e proprio toccasana. Avete recuperato le forze e ora avete recuperato lo spirito dei velisti: temerari e coraggiosi. Aspettate qualche giorno che si alzi il vento, poi pronti via tutti in mare. Cime cazzate e fiocco e randa belle tese. Andrete veloci e lontano con una grinta che non avete mai avuto prima. La primavera porta molta positività sul vostro segno, più di quanto pensaste.

 

ACQUARIO
Maggio è il momento giusto per scatenarvi. Voi dell’Acquario, dopo i temporali del mese scorso, sentite gli effetti postivi della primavera. Vi lascerete trasportare dalle emozioni e farete quello che più vi piace. Basta con i doveri e si comincia a dar spazio agli impulsi. Dominerete il mare come non avete mai fatto: a cavallo di una grande moto d’acqua. Saprete cogliere aspetti divertenti che in passato non sapevate nemmeno ci fossero.

 

PESCI
Maggio per i nati sotto il segno dei Pesci porta voglia di relax. Non volete emozioni forti, né siete alla ricerca di adrenalina, l’unico vostro desiderio è rilassarvi. Non perdete di vista l’obiettivo. Farete lunghe passeggiate sulla spiaggia a piedi scalzi che vi aiuteranno a scaricare le tensione, a scacciare via i pensieri e saranno anche un toccasana per mantenervi in allenamento. Dei bagni in mare, nell’acqua ancora fredda saranno quello che vi farà recuperare le forze e sentirvi più carichi.

 

Maga Polena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione