Oroscopo dei naviganti: mese di maggio

Che vento tira sul to segno a Maggio? Leggi l'oroscopo di Maga Polena

ARIETE
Maggio per voi dell’Ariete è il mese giusto per rimettere la barca in acqua. Dopo tanti lavori di manutenzione e varie riparazioni allo scafo e alle eliche è arrivato il momento della prova in mare. Finalmente metterete in pratica quello che sognavate da tutto l’inverno: lunghe gite in mare a godersi le meraviglie della natura. Non mancheranno il divertimento e il relax!

 

TORO
A Maggio per i nati sotto al segno del Toro arriva la grinta. La tramontana che soffiava sul vostro segno il mese passato vi ha lasciato positivamente elettrizzati. Siete carichi e pronti a mettervi in gioco. Sul lavoro non vi ferma nessuno: uscirete a pescare la mattina presto e la sera tardi per prendere più pesci possibili. Anche nella vita privata non sarà da meno, proverete forti emozioni. Andate avanti così!

 

GEMELLI
A Maggio arriva un forte vento sul vostro segno che vi scompiglierà. Per i nati sotto al segno dei Gemelli sarà un mese di cambiamenti. Se le forti raffiche inizialmente vi stordiranno e vi confonderanno, non preoccupatevi. I raggi del sole vi faranno sentire meglio e vi permetteranno di fare le scelte giuste. A fine mese il vento calerà: vi sentirete molto soddisfatti delle decisioni prese e sarete orgogliosi di voi per come avete affrontato il periodo.

 

CANCRO
Maggio è il mese delle regate per voi del Cancro. Per fortuna il mese scorso avete recuperato tutte le forze necessarie per affrontare questo periodo di gare. Vi sentite bene sia dal punto di vista fisico che da quello dell’umore. Saprete creare un’ottima armonia con il resto dell’equipaggio e andrete alla grande nelle competizioni in mare! Ci voleva!

 

LEONE
Finalmente spunta il sole sul vostro segno. Per voi del Leone Maggio è il momento giusto per andare al mare e rilassarvi. Farete tutto ciò che più amate fare: nuotate in mare, lunghe passeggiate sulla spiaggia, e gite in barca in compagnia. Organizzerete anche le prime grigliate di pesce con gli amici e tutto questo vi farà sentire alla grande.

 

VERGINE
Anche a Maggio l’oroscopo per voi della Vergine vi sorride. Il clima della primavera inoltrata vi fa sentire bene. Avete voglia di emozioni nuove e forti. Andrete in moto d’acqua, imparerete a cavalcare le onde con il surf e vi tufferete da alti scogli. In tutto il mese farete esperienze da brividi che terranno sempre l’adrenalina molto alta.

 

BILANCIA
Arriva Maggio e voi nati sotto al segno della Bilancia sentite già l’aria di vacanza. Vi siete riposati e ora avete una gran voglia di fare festa. Le lunghe giornate di sole e l’aria fresca della primavera inoltrata vi danno la giusta carica per organizzare feste in banchina e cene in spiaggia. Non vi limiterete a bere e mangiare, ma sarete l’anima della festa. Grande divertimento tutto il mese.

 

SCORPIONE
A Maggio arriva il sole e il bel tempo sul vostro segno. Finalmente, voi nati sotto al segno dello Scorpione, potrete tirare un sospiro di sollievo e cominciare a godervi spiaggia e mare. Basta con le battute di pesca e con i mille impegni lavorativi. In questo mese penserete solo a rilassarvi…Riuscirete a farlo alla grande e recupererete tutte le energie spese nei mesi passati.

 

SAGITTARIO
Tempesta in arrivo sul vostro segno. Maggio per voi del Sagittario non sarà un mese primaverile. Il cielo si coprirà di nuvoloni che rimarranno per due settimane, almeno. Nervosismo e stanchezza saranno una costante, ma non demoralizzatevi, saprete affrontare la situazione. Lanciate le cime in banchina, ormeggiate e armatevi di santa pazienza. Il sole tonerà e vi cambierà l’umore!

 

CAPRICORNO
A Maggio siete pronti a buttarvi a bomba in nuove esperienze. Voi del Capricorno, con l’arrivo delle belle giornate, avete voglia di fare, e lo dimostrerete. Sarà il momento per allenarvi col surf. Passerete ore in mare a cavalcare le onde e a fine giornata non si sentirete nemmeno la stanchezza, addirittura sarete pronti per andare a pescare totani. Avete grinta da vendere!!

 

ACQUARIO
A maggio Voi dell’Acquario non avete troppa voglia di uscire dagli schemi. Non volete lasciare la routine che vi siete creati con grande fatica negli ultimi mesi. Le vostre giornate non saranno mai troppo diverse: la mattina sveglia presto per andare a pesca, poi al mercato del pesce a vendere il ”bottino” e  infine due chiacchiere con gli altri lupi di mare. In questo modo troverete la vostra tranquillità.

 

PESCI
Maggio per i nati sotto al segno dei Pesci è il mese delle regate di canottaggio. Forte adrenalina e qualche tensione in vista. Gli allenamenti per affrontare le gare richiederanno un grande impegno e molta coordinazione con gli altri vogatori. Una volta raggiunta la sintonia nel team andrete alla grande. Sarete pronti a salire sul gradino più alto del podio! Avanti così!

 

Maga Polena

Non perdetevi l’appuntamento mensile con Maga Polena, seguite l’“Oroscopo dei Naviganti“.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR