Oroscopo dei naviganti: mese di novembre

Scopri cosa riserva il tuo oroscopo a Novembre

Quale sarà il “meteo” sul tuo segno a Novembre. Scoprilo leggendo l’oroscopo di Maga Polena

 

ARIETE
A Novembre mare mosso per i nati sotto al segno dell’ Ariete. Sicuramente non saranno giorni facili visto che non siete mai stati abili surfisti. Sarete costretti ad affrontare cavalloni, ma non vi darete mai per vinti. Dopo le prime brusche cadute vi tirerete su e comincerete a navigare sulla tavola. Non siete proprio sulla cresta dell’onda, ma quasi.

 

TORO
L’aria fredda e frizzante che tira sul mare a Novembre non vi abbatte, tutt’altro. Voi del Toro apprezzate le giornate buie, corte e fredde. Questo periodo quindi fa per voi. Avrete tempo per pensare, dedicarvi ai vostri hobby e pensare alle esigenze della vostra famiglia. Questa vena positiva potrebbe anche spingervi a fare investimenti per la vostra amata barca.

 

GEMELLI
A Novembre arriva la tramontana che spazza via le nuvole dal vostro segno. Era l’ora!
Per i nati sotto al segno dei Gemelli arriva il momento di mettere a posto un po’ di cose che avevate tralasciato i mesi scorsi. Ora sotto un sole autunnale potrete dedicarvi alla revisione degli erogatori e delle bombole e finalmente potrete immergervi negli abissi, il vostro mondo. Quello che desideravate da tempo, tutto questo per voi sarà un vero toccasana.

 

CANCRO
A Novembre arriva il momento di fare rifornimento. Voi del cancro siete esausti dal mese scorso. Avvicinatevi in banchina, lanciate le cime e fate il pieno. Un po’ di riposo è quello che ci vuole. Guardate i lati positivi: potrete dedicarvi alle piccole riparazioni della vostra barca. Avrete soddisfazioni anche in questo modo.

 

LEONE
Il clima autunnale di Novembre vi butta un po’ giù. Voi del leone, che avete per antonomasia un carattere da squali in questo periodo vi sentite dei gamberetti. Quasiasi cosa facciate in questo periodo, ci ripensate e tornate sui vostri passi. Non preoccupatevi è solo un momento. A fine mese riacquisterete la vostra forza e l’audacia di sempre.

 

VERGINE
Novembre è il mese della carena per voi nati sotto al segno della Vergine. Finalmente potrete togliere tutti i denti di cane che si sono formati sul timone della barca e rallentano le vostre traversate. Vi dedicherete al Tek aggiusterete l’ecoscandaglio in modo tale da poter avere una visuale completa la prossima volta che andrete per mare. La barca sarà come nuova e voi soddisfatti più che mai.

 

BILANCIA
Per i nati sotto al segno della Bilancia  Novembre è il mese delle regate e delle vittorie. Dopo aver selezionato accuratamente i nuovi membri del vostro equipaggio parteciperete a importanti regate. Non saranno subito grandi vittorie, ma dopo giorni di allenamento e un pizzico di organizzazione arriverà per voi il podio.

 

SCORPIONE
Novembre per voi Scorpione è il mese per viaggiare. Dopo le fatiche passate durante l’estate ora siete carichi e pieni d’energie. Avete voglia di scoprire posti a voi sconosciuti e avventurarvi in paesaggi inesplorati. Con i vostri fedeli compagni di viaggio prenderete il largo e sarete pronti ad assaporare il gusto dell’avventura.

 

SAGITTARIO
A Novembre per i nati sotto al segno del Sagittario arriva il momento di emozioni nuove. L’acqua gelata non vi spaventa. Infatti vi ci tufferete tutto d’un colpo! Se di solto avreste pucciato solo l’alluce ora siete pronti a fare tuffi a bomba da alte scogliere. Avete energie da vendere. Andate avanti così.

 

CAPRICORNO
Arriva Novembre e arriva il momento della pesca ai tonni. Voi del Capricorno aspettavate da tempo questo momento. Salperete la mattina presto, quando ancora l’aria è tagliente. Tornerete alla sera stanchi e affaticati ma davvero entusiasti e soddisfatti della pesca. Chili e chili di pesce da vendere a buon prezzo.

 

ACQUARIO
Per i nati sotto al segno dell’Acquario a Novembre gira il vento. Se il mese scorso non è stato uno dei più positivi, ora arriva il vostro riscatto. Cielo azzurro e il venticello era quello che vi aspettavate. Finalmente potrete uscire qualche ora in mare per godervi le bellezze naturali, rilassarvi e svagarvi. Un mese di relax assoluto.

 

PESCI
Novembre per i nati sotto al segno dei Pesci porta i nuvoloni e qualche problemino. Dovrete riparare il tubolare del gommone che avete bucato durante la pesca, lascerete un palamito in mare perché incagliato e più di una volta rimarrete a secco di carburante. Il nervosismo è dietro l’angolo, ma non lasciatevi sorprendere saprete gestire la situazione al meglio.

 

Maga Polena

 

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR