Oroscopo dei naviganti: mese di novembre

ARIETE
Finalmente gira il vento sul vostro segno. Novembre per i nati sotto il segno dell’Ariete è il mese giusto per rilassarsi. Basta pensare alla barca, alla pesca, agli ami e alle reti, è il momento per dedicarvi a voi. Starete in famiglia, vi dedicherete alla casa e agli amici. Cosa che non facevate da tempo e che vi riempirà il cuore di gioia!

 

TORO
Novembre, per voi del Toro è il mese della pesca notturna. Vi attendono levatacce, grande freddo e tanta fatica. Non sarà però un periodo del tutto negativo, la pesca darà i suoi “frutti”. Tirerete su chili e chili di pesce che, oltre alla soddisfazione personale, porteranno soldi!

 

GEMELLI
A Novembre arriva una forte mareggiata per voi dei Gemelli. Vedrete arrivare cavalloni alti due o tre metri, ma non vi lascerete impaurire. Tirerete fuori la vostra grinta di sempre e saprete cavalcarli al meglio. Riuscire a passare anche questo mare tempestoso e vi sentirete più forti che mai.

 

CANCRO
Dopo la perturbazione del mese passato, finalmente arriva il sole a splendere sul vostro segno. Per i nati sotto il segno del Cancro Novembre sarà il mese del divertimento. Nonostante il pieno autunno organizzerete gite in mare in compagnia, feste al circolo nautico e laute mangiate con altri lupi di mare! E cosa c’è di meglio?

 

LEONE
Per i nati sotto il segno del Leone, Novembre sarà un momento di stand-by. Dopo le fatiche dei mesi scorsi, questo mese arriverà la tanto attesa vacanza. Stranamente scegliere una meta lontana dal mare, ma per il momento basta acqua e barca volete solo godervi questo meritato riposo.

 

VERGINE
A Novembre voi della Vergine farete i conti con tutti quei lavori lasciati in sospeso. Se nei mesi passati vi siete divertiti, avete lavorato senza pensare ad altro, ora vi tocca fare i conti con la carena “bocciata”, le reti imbrogliate e le lenze piene di nodi. Armatevi di sana pazienza e tutto sarà più facile.

 

BILANCIA
Gira il vento sul vostro segno. Per voi della Bilancia a Novembre soffierà una fortissima tramontana gelida. Rimarrete inizialmente spiazzati e nervosi per questo cambio improvviso di clima, ma come sempre saprete poi ritrovare un equilibrio. Riprenderete a fare i pescatori e uscire per mare!

 

SCORPIONE
Novembre è il mese dedicato completamente al divertimento!! Il tempo autunnale non vi ferma, uscirete sempre in mare, in barca, sulla tavola da surf o in moto d’acqua. Cavalcherete le onde sempre e vi tufferete nelle creste come se fosse estate! Sarà un periodo di forti emozioni! Andate avanti così!

 

SAGITTARIO
Vento in poppa per voi del Sagittario. Novembre sarà il mese delle positività. Dopo tutte le fatiche dei mesi passati finalmente un po’ di tranquillità. Navigherete a gonfie vele senza nemmeno faticare. L’armonia regnerà sia dentro di voi, sia con gli altri componenti dell’equipaggio.

 

CAPRICORNO
L’autunno arriva sul vostro segno e si fa sentire bene!! A Novembre per voi del Capricorno vi attendo una pioggerella fine, ma fastidiosa, un venticello fiacco, ma umido e delle nuvole fitte e basse. Questo clima uggioso vi farà sentire stanchi e nervosi, non preoccupatevi a fine mese torneranno i primi raggi di sole!

 

ACQUARIO
A Novembre per i nati sotto il segno dell’Acquario arriva il momento di gettare l’ancora. Anche si vi trovate in mezzo al mare sentirete la necessità di fermarvi un attimo e prendervi un momento tutto per voi. Farete nuove scoperte, in questo periodo saprete apprezzare cose che fino a ora non avevano nemmeno suscitato il vostro interesse!

 

PESCI
Nubi cariche di pioggia, lampi e saette si scateneranno sul vostro segno. Per voi dei Pesci Novembre non sarà un mese del tutto roseo, tutt’altro. Non abbattetevi perché dopo i primi giorni di nervosismo, saprete reagire al meglio. Tirerete la barca in secco e farete tutti i lavori di manutenzione che da tempo avevate tralasciato!

 

Maga Polena

Non perdetevi i consigli di Maga Polena, seguite l’Oroscopo dei Naviganti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione