Oroscopo dei naviganti: mese di novembre

Novembre sarà burrascoso o porterà bel tempo sul vostro segno? Non perdetevi l'appuntamento con l'oroscopo di Maga Polena

 

ARIETE

Questo novembre, per i nati sotto il segno dell’Ariete, riserva qualche sorpresa. Purtroppo non positiva. Continuerete a pescare, ma sull’amo non rimane mai niente se non Poseidonia. Non mollate, continuate a gettare giù gli ami e tanta pastura, più avanti abboccheranno molti pesci e di grandi dimensioni.

 

TORO

Dopo il cielo terso e il sole del mese scorso, a novembre arriva un po’ di burrasca per voi del Toro. Forti raffiche di vento potrebbero farvi cambiare rotta. Non abbiate paura, tirate fuori la grinta, cazzate le vele e continuate verso la vostra meta. A fine mese troverete un porto accogliente per un ormeggio tranquillo e un po’ di riposo.

 

GEMELLI

Per i Gemelli questo sarà un mese di regate. Tante le sfide che vi metteranno alla prova, ma le saprete superare tutte con successo. Una forte brezza vi spingerà da poppa e vi accompagnerà per tutta la durata della gara fino a raggiungere il traguardo per primi. Salirete sul più alto gradino del podio. Continuate così.

 

CANCRO

Questo novembre per i nati sotto al segno del Cancro, sarà un mese di bonaccia. Nessun vento freddo sconvolgerà le vostre giornate, né aria calda le allieterà. Una cappa di umido, senza infamie senza lodi è sul vostro segno. Sfruttate questa condizione per riflettere. Basta aspettare, passerà.

 

LEONE

A novembre voi del Leone salterete in mare senza una meta, come fanno i tonni. Un mese di iperattività: nuoterete a destra e a sinistra senza sapere bene in che direzione andare e se farvi trascinare da qualche corrente. Fermatevi e prendetevi del tempo per voi stessi e per stare con i vostri cari.

 

VERGINE

Rientrate in porto e gettate gli ormeggi. A novembre voi della Vergine avrete bisogno di un po’ di tempo per pensare agli errori commessi in passato. La pausa di riflessione del mese scorso non è bastata. Anche se ancorati non abbassate la guardia, le occasioni da cogliere sono sempre dietro l’angolo.

 

BILANCIA

Dopo un mese produttivo avrete bisogno di una pausa. Tirate in secco la barca e riposate. Novembre, per voi Bilancia, sarà un periodo di ricerca della pace, senza troppa attività né vita mondana. Il mese è quello giusto per far carena alla barca e togliere dalla chiglia i denti di cane che rallentano il vostro consueto andar per mare.

 

SCORPIONE

Per voi dello Scorpione, questo novembre, ancora calma piatta. Ma non per molto. Dalla seconda settimana del mese si alzerà una bella tramontana che spazzerà via la noia e la pigrizia degli ultimi tempi. La forza del vento vi regalerà momenti piacevoli e che vi terranno impegnati.

 

SAGITTARIO

Grande pesca questo novembre per voi nati sotto il segno del Sagittario. Un mese che vi regalerà grandi gioie. Dalla rete tirerete su ogni tipo di pesce. Importanti novità sul lavoro, sull’amore e tanti chili di pesce nelle reti. Soddisfazioni personali che vi daranno la carica di guardare avanti e fare importanti passi.

 

CAPRICORNO

A novembre cala il vento per voi del Capricorno. Dopo le belle spinte in poppa ora arriva la calma piatta. E’ un momento di estrema tranquillità, ma di quella positiva. Questo mese è quello giusto per fare progetti. Pianificate e guardate avanti per prepararvi un futuro degno di questo nome. Tenetevi sempre pronti a lasciare la banchina. Il vento cambia da un momento all’altro.

 

ACQUARIO

Questo novembre è per gli Acquario il momento scendere a terra e fare il punto della situazione. Avete navigato tanto e ora siete frastornati. Non preoccupatevi, un pò di riposo vi farà bene. Il rientro sulla terra ferma vi permetterà di vivere momenti in coppia migliori del previsto. Ma non rilassatevi troppo, a fine mese dovrete decidere se salpare di nuovo o rimanere in porto.

   

PESCI

Un mese che porterà forti venti da nord. Freddi ma frizzanti. Per i Pesci questo novembre riserva grandi novità tutte da scoprire. Salite in barca dotatevi di tanto entusiasmo e fidatevi del vostro istinto. Farete le scelte giuste. Saranno le vostre decisioni a determinare la rotta della barca, che sicuramente sarà dalla parte giusta.

 

Maga Polena

 

 

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. Elisabetta Cantalini ha detto:

    Buongiorno Corradino,
    grazie, i consigli sono sempre utili.

    L’oroscopo dei naviganti è una rubrica scherzosa e ironica. E’ un articolo meno impegnativo rispetto ad altri dove si può cogliere un lato divertente.

    Comunque grazie per il tuo parere.
    ciao

  2. Corradino Corbò ha detto:

    Un consiglio da addetto ai lavori nonché vostro lettore. Eliminate l’oroscopo, che è un calo di tono inammissibile per qualsiasi genere di pubblicazione seria.

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione