Oroscopo dei naviganti: mese di ottobre

Maga Polena svelerà l'oroscopo di ottobre per tutti i naviganti

Cosa riserverà il tuo oroscopo nel mese di ottobre?

ARIETE

Con Ottobre arriva l’autunno che per voi dell’Ariete significa energia. I colori caldi, le giornate ventose e le piogge portano una ventata di sentimenti e emozioni sul vostro segno. Cosa che stavate aspettando da tempo. Non allarmatevi se in qualche giornata uggiosa il malumore avrà la meglio su di voi. Sarà una cosa passeggera.

 

TORO

Voi nati sotto al segno del Toro percepite ancora una forte energia. E’ la carica dell’estate che vi fa  sentire forti come non mai, e vi permette di uscire per mare in ogni condizione climatica. Siete talmente positivi che quando sarete tra le onde durante i giorni di burrasca vi sentirete benissimo. Continuate così.

 

GEMELLI

Con l’arrivo dell’autunno sui Gemelli calano anche le nuvole basse. Il grigio, l’umido e la bonaccia inibiscono le vostre forze. Non preoccupatevi a metà mese si alzerà una bella tramontana che spazzerà via tutto. Il vento fresco e frizzante vi permetterà di uscire per mare, gettare le reti e magari fare anche qualche bagno. Recuperete tutta la vostra vitalità in un batter d’occhio.

 

CANCRO

Arriva ottobre e arrivano le onde per voi del Cancro. E’ da un po’ di mesi che aspettate questo momento e ora siete pronti a dominare i cavalloni che vedete all’orizzonte. Non vi fermerà niente, né il freddo né la pioggia saranno degli ostacoli. Andate avanti così, tenete la tavola sotto il braccio pronti per salire sulla cresta dell’onda.

 

LEONE

E’ arrivato per voi del Leone il momento di tirare a secco la barca. Ottobre per voi è il mese delle riparazioni. La vostra fedele amica che quest’estate è stata la protagonista delle vostre avventure ha bisogno di qualche aggiustina qua e là. Fa acqua. Sarà comunque piacevole per voi dedicarvi ai piccoli lavori di manutenzione. Lo farete con amore e passione.

 

VERGINE

A ottobre finalmente troverete un po di tempo da dedicare a voi. Per i nati sotto al segno della Vergine l’inizio dell’autunno significa relax. Rimarrete in porto, giocherete a carte con gli amici di sempre. E perché no, vi farete anche qualche magiata e bevuta con i vecchi lupi di mare della banchina. Godetevi questo momento tutto per voi.

 

BILANCIA

Per i nati sotto al segno della Bilancia ottobre è il mese delle nuovi emozioni. Proverete tutti gli sport che avete sempre voluto fare ma non trovavate mai il coraggio, andrete a pescare di notte i totani e farete il bagno anche quando l’acqua sarà freddissima. Nuove esperienze e nuove sensezioni che vi daranno la carica giusta per affrontare in modo positivo tutto il mese.

 

SCORPIONE

A ottobre voi dello Scorpione riprenderete la routine. Non è certo una cosa negativa, ma la sveglia presto per andare a pescare a voi “pigroni” pesa ancora un po’. Siete ancora stanchi dalla “bella vita” dei mesi scorsi,(leggi l’oroscopo agostosettembre) ma piano piano recupererete il ritmo. Guardate il lato positivo: potrete godere di albe mozafiato che non tutti possono avere la possibilità di ammirare.

 

SAGITTARIO

Finalmente a ottobre arriva per voi del Sagittario il momento di gettare le reti in acqua. Il lavoro certosino di riparazione delle maglie che avete fatto nei mesi scorsi porterà i suoi frutti. Tirerete su chili e chili di pesce che potrete vendere a buon mercato. Andate avanti così e avrete grosse soddisfazioni.

 

CAPRICORNO

Gira il vento sul vostro segno e finalmente potrete navigare di bolina. Dopo i fulmini e le intemperie del mese scorso voi del Capricorno potrete riposarvi un pò. In questo mese riuscirete anche a ricreare l’armonia nell’equipaggio visto che il brutto tempo aveva interferito anche sull’umore dei marinai. Una grossa ripresa in tanti aspetti.

 

ACQUARIO

Per i nati sotto al segno dell’Acquario ottobre porta qualche nuvolone. Non fatevi abbattere dal brutto tempo, ha i suoi lati positivi. Imparerete a pescare da terra, canne, mulinello, qualche esca e un po’ di tecnica è quello che vi serve. Riuscirete ad apprezzare un altro metodo di pesca e conoscerete persone nuove del mestiere.

 

PESCI

Ottobre per voi dei Pesci porta grosse soddisfazioni. Il vento forte che soffia sul vostro segno sarà per voi un’opportunità di riscossa. Nascerà un’energica sinergia tra tutto l’equipaggio che vi permetterà di salire sul più alto gradino del podio. Il vostro andar per mare farà invidia anche ai più forti. Continuate così.

 

Maga Polena

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Marinai 4.0

New Blue Generation

Il campione di vela Andrea Henriquet accompagna i nostri lettori in un appassionante ed istruttivo viaggio alla scoperta dei marinai 4.0

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR