Oroscopo dei naviganti: mese di ottobre

Maga Polena vi introduce nel mondo degli astri. Sarà un ottobre burrascoso o di bel tempo?

acquario.oroscopoLiguria Nautica, in collaborazione con Maga Polena, da questo mese vi proporrà una  nuova rubrica: l’oroscopo dei naviganti. Non perdetevi l’appuntamento mensile con gli astri, tenetevi aggiornati e seguite i “consigli” di Maga Polena.

 

 

ARIETE

Gettate l’ancora e aspettate. Questo ottobre sarà un mese di attesa e riflessione. Non abbiate fretta di rientrare in porto, dedicate un po’ di tempo a osservare ciò che vi sta attorno. Guardate l’orizzonte. Non vogliate avere tutto e subito e, quando meno ve lo aspetterete, sarete appagati.

 

TORO

Questo ottobre, per i nati sotto al segno zodiacale del Toro, riserva bellissime giornate di tramontana: cielo terso e aria frizzantina. Una grande vivacità e l’allegria ammalieranno voi stessi e chi vi sta attorno. Il vento è quello giusto per salpare, cercate una svolta in positivo anche nell’amore e mostrate le vostri doti.

 

GEMELLI

Non continuate a pagaiare senza sapere dove andare. Tirate i remi in barca e aspettate, non abbiate fretta. Il mese di ottobre per i nati sotto al segno dei Gemelli è senza dubbio un mese di transizione. Non sono previsti né venti freddi, né calma piatta. Insomma nessuna grande novità, concentratevi a conservare e salvaguardare quello che avete.

 

CANCRO

Spegnete i motori e prendetevi di tempo per riflettere. Questo ottobre è il mese dei progetti a lungo termine. Sarà una pausa dalla frenesia che vi aiuterà a pianificare il futuro. Non abbiate paura di fare progetti troppo in là nel tempo, sono previsti giri di boa che vi porteranno piacevoli sorprese.

 

LEONE

E’ periodo di una ricca pesca il periodo di ottobre per i nati sotto al segno del Leone. Le reti gettate nei mesi scorsi tireranno su dal fondo del mare grandi pesci: buon umore e ricche soddisfazioni. Non avrete nulla di cui lamentarvi. Le persone a voi vicine non mancano di farvi sentire il loro affetto, continuate a “pescare”.

 

VERGINE

Non andate sotto coperta! Non è ancora il momento di dormire. Il mese di ottobre non sarà per voi della Vergine un periodo impegnativo ma sarà un momento di sospensione dalle novità. Avete ancora tante faccende in sospeso e dovete saper gestire l’attesa e il nervosismo che si presenterà in questi giorni. Siete sottovento, riparati e fermi. Non preoccupatevi prima o poi il vento gira.

 

BILANCIA

Gira il vento, e questa volta dalla parte giusta. Per voi della Bilancia il mese di ottobre sarà produttivo: le vostre capacità sono al massimo. Guardate il cielo e valutate la direzione del vento, osservate cosa accade intorno a voi, fate valere le vostre posizioni e avrete le vostre soddisfazioni.

 

SCORPIONE

Calma piatta…fin troppa! Per voi Scorpione questo mese di ottobre vi lascerà tantissimo tempo libero, forse troppo. Cercate qualche intrattenimento degno veramente di attrarre la vostra attenzione, dedicatevi cura del vostro corpo e ai vostri hobby. Non ci saranno importanti novità, questo mese per voi è previsto scirocco e umidità: Macaia.

 

SAGITTARIO

Il mese di ottobre per voi del Sagittario porta forte vento da Nord. Non sarà un periodo facile da affrontare. Ma non mollate, issate le vele e cazzate la randa. Concentrate le vostre forze nel mantenere i rapporti interpersonali e cercate di temperare certi aspetti del vostro carattere che possono non essere graditi.

 

CAPRICORNO

Avete il vento in poppa e state navigando senza problemi. E’ stato un periodo favorevole, ma ad ottobre non lasciatevi abbagliare dalle condizioni “climatiche” idilliache. Continuate la traversata con determinazione, fate progetti costruttivi per il futuro e verrete senza dubbio premiati. Il vento rimarrà favorevole.

 

ACQUARIO

Questo mese farete i gamberetti e nuoterete all’indietro. Ottobre sarà il mese giusto per recuperare e riallacciare vecchie amicizie e legami persi da tempo. Non abbiate paura dei rapporti che pensate perduti, le “reti” si possono sempre di ricucire e possono regalare ancora molto “pesce”.

 

PESCI

Lanciate gli ormeggi e rientrate in banchina, prendetevi cura di voi stessi e del vostro benessere. Avete bisogno di una pausa. Questo ottobre, dopo il mare burrascoso che avete affrontato nei mesi scorsi, è per voi il periodo giusto per un po’ di tregua. E’ arrivato il momento di recuperare le forze e essere un pò più “egoisti”. 

 

Maga Polena

 

 

Argomenti: , , ,

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione