Oroscopo dei naviganti: mese di settembre

LO ZODIACO. LEONE. FOTO CREATIV STUDIO HEINEMANN/WESTEND61/INFOPHOTO

ARIETE
Sul vostro segno si alza una forte tramontana, tipica settembrina. Per voi dell’Ariete, Settembre sarà il mese delle energie positive. Le fresche raffiche di vento vi danno una carica positiva. Affronterete la fine dell’estate più forti che mai e sempre con il sorriso stampato. La vostra routine riprenderà alla grande.

 

TORO
Settembre per i nati sotto al segno del Toro sarà il mese della rivincita. Tirerete fuori un lato del vostro carattere che fino ad oggi avevate lasciato nascosto. Saprete affrontare il rientro dalle ferie con positività, vi darete da fare fin da subito per ricominciare in quarta. Il vostro spirito sarà d’esempio per tutti gli altri lupi di mare!

 

GEMELLI
La fine dell’estate anche quest’anno vi destabilizza. Per voi dei Gemelli Settembre sarà il mese delle fatiche e dei lavori poco divertenti. Dopo la lunga stagione estiva passata per mare, ora è il momento di fare rimessaggio. Vi dedicherete alla pulizia e ai tutti i lavoretti che necessita la vostra amata barca prima di essere messa in secco.

 

CANCRO
A Settembre per voi del Cancro l’estate non è ancora finita. Un sole splendente scalda il vostro segno e voi sarete più grintosi che mai. Avete ancora voglia di far festa, di divertirti e di fare lunghe escursioni in mare. Organizzerete gite, feste in spiaggia e piccoli viaggi avventurosi. Sarete l’elemento trainante per molti amici!

 

LEONE
Dopo il relax del mese scorso vi sentite rinati e avete voglia di fare. Settembre per voi del Leone sarà il mese delle nuove esperienze. Farete immersioni profonde e scoprirete un mondo sottomarino mai visto che vi lascerà a bocca aperta, andrete sugli sci d’acqua e farete acrobatici tuffi da scogli altissimi. Tutte esperienze entusiasmanti!

 

VERGINE
Entra lo scirocco sul vostro segno. Settembre per i nati sotto al segno della Vergine sarà un mese noioso. Non riuscirete a uscire in barca se non per giri molto brevi, passerete le giornate in banchina a chiacchierare con gli altri lupi di mare e ad aspettare qualche sorprendente novità che faticherà ad arrivare. A fine mese, però, tornerà il sole!

 

BILANCIA
Dopo la fatica dei mesi scorsi arriva il mese per prendervi un po’ di tempo per voi. Per i nati sotto al segno della Bilancia Settembre rappresenta il momento dedicato alla cura di voi stessi. Passerete bellissime giornate in casa con gli altri componenti della famiglia per dedicarvi a quelle piccole cose trascurate da tempo, ma per voi molto importanti.

 

SCORPIONE
A Settembre per voi dello Scorpione è arrivato il momento di rientrare in porto. Siete stanchi e affaticati dalle lunghe traversate che avete fatto durante l’estate e adesso non vedete l’ora di lanciare li cime in banchina e ormeggiare. Il rientro verso il pontile sarà l’ultimo sforzo poi saprete godervi il meritato riposo!

 

SAGITTARIO
Settembre per voi del Sagittario sarà il mese delle importanti regate. Vi metterete alla prova sia come marinai sia come leader del team. I duri allenamenti fatti con l’equippaggio daranno i loro frutti. Sarete così ben coordinati che più volte riceverete la medaglia d’oro. Una grossa soddisfazione sia personale che di squadra! Andate avanti così!

 

CAPRICORNO
A Settembre per voi del Capricorno arriva il momento di tirate su le reti calate nei mesi scorsi. Anche se le prime saranno completamente vuote, voi non vi demoralizzerete e porterete a termine il lavoro. Sul finire grandi soprese, le ultime reti che tirerete su saranno piene zeppe di pesce da vendere e mangiare in compagnia!

 

ACQUARIO
A Settembre arriva il brutto tempo sul vostro segni! Per voi dell’Acquario la fine dell’estate sarà segnata da forti temporali e raffiche di vento freddo. Non certo un modo rilassante per riprendere la routine, ma voi mostrerete una grande sicurezza e stabilità e saprete affrontare con il sorriso queste avversità. Andate avanti così.

 

PESCI
Settembre per i nati sotto al segno dei Pesci è il mese del divertimento. Moto d’acqua, feste in  spiaggia e balli tropicali sul bagnasciuga riempiranno le vostre giornate di fine estate. Sarete al settimo cielo e trasmettere la vostra energia a tutti quelli che vi stanno attorno! Mantenete questa aurea positiva e tutto sarà più bello!

 

Maga Polena

Non perdetevi i consigli di  Maga Polena, seguite l’Oroscopo dei Naviganti.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione