Oroscopo dei naviganti: mese di settembre

Maga Polena anche questo mese vi delizierà con il suo oroscopo.

Scoprite cosa riserva per voi l’oroscopo del mese di Maga Polena

ARIETE

Arriva settembre e finisce la bella stagione. Temporali in vista per voi dell’Ariete. Dopo il caldo avvolgente del mese scorso che vi ha dato possibilità di rilassarvi, ora è il momento di rimettersi in guardia. Basta con i bagni e i tuffi in mare, bisogna mettersi la cerata e essere pronti a affrontare grossi mareggiate e vento forte. Il vostro carattere vi permetterà di supererete tutto con facilità.

 

TORO

La stagione estiva per voi del Toro non è ancora finita, anzi. A settembre arriva la tramontana sul vostro segno e spazzerà via ogni tipo di controversia e malumore. Un bel cielo limpido su di voi vi darà la giusta carica e energia per riprendere la routine di sempre. Si torna in banchina, ritroverete gli amici marinai e riprenderete le partite a carte sospese. Affronterete tutto con il sorriso sulle labbra. Andate avanti così.

 

GEMELLI

Anche a settembre i nati sotto al segno dei Gemelli potranno godere del buon umore. Entusiasmo e divertimento saranno la quotidianità. Questo stato d’animo frizzante vi accompagnerà per tutto il mese sarete pronti a risalire in barca con più grinta che mai. Insieme al vostro fidato equipaggio riprenderete subito gli allenamenti e parteciperete a importanti gare. I risultati saranno ottimi.

 

CANCRO

E’ arrivato il momento di virare. A settembre voi del Cancro avete voglia di cambiare. Se nei mesi passati faticavate a navigare ora gira il vento e arriva in poppa. Finalmente potrete andare per mare tranquilli e sereni senza troppo faticare. Apprezzererte ancora di più le bellezze che vi regala la natura. Il colore blu dell’acqua illuminato dal colore del sole settembrino sarà uno spettacolo che vi farà emozionare.

 

LEONE

A settembre un po di yoga in spiaggia è quello che ci vuole. Voi nati sotto al segno del Leone avete bisogno di rilassarvi. Sentite in particolar modo lo “stress da rientro”. Non preoccupatevi a smorzare il malumore saranno le belle giornate estive che ancora saranno sul vostro segno. Avrete ancora la possibilità di fare bagni e tuffi in mare. Non è ancora il momento di riprendere le battute di pesca.

 

VERGINE

A settembre avete voglia di provare emozioni nuove. Voi della Vergine siete instancabili, nonostante le baldorie del mese scorso avete ancora voglia di fare! Lo sci d’acqua è quello che fa per voi in questo momento. Uno sport che non avete mai provato, che unisce la bellezza del mare, la velocità la forza fisica ma soprattutto il divertimento! Andate avanti cosi non perdete l’entusiasmo!

 

BILANCIA

Per i nati sotto al segno della Bilancia settembre sarà un tuffo nel passato. Tornerete alla vostra postazione in banchina ma ritroverete tutti i colleghi di bordo degli anni passati. Da vecchi lupi di mare quali siete non lascerete trasparire nessun sentimento, in realtà sarete felicissimi. Chiacchiere, risate, bevete e mangiate tutti insieme vi faranno tornare in mente bellissimi ricordi. Attenzione però un pizzico di nostalgia potrebbe comparire.

 

SCORPIONE

Siete pronti per riprendere la vostra attività di surfer. A settembre voi dello Scorpione avete ancora più voglia di fare. Volete superare voi stessi e siete carichi per affrontare e domare i cavalloni che si vedono all’orizzonte. La muta c’è, il riscaldamento l’avete fatto e…via verso il mare. Rimarrete sulla cresta dell’onda per parecchio tempo. Mettete, però,  in preventivo anche qualche caduta!

 

SAGITTARIO

Dopo la pesca grande del mese scorso a settembre è arrivato il momento di fare ordine. Voi del Sagittario avete bisogno di un po’ di tempo per riparare le reti, i palamiti e tutte le canne da pesca che avete assiduamente usato quest’estate. Questo momento di pausa vi sarà utile anche per pensare e fare mente locale su vicende personali che da tempo vi portano preoccupazioni.

 

CAPRICORNO

Temporali in vista per voi del Capricorno. A settembre non ci sarà un cielo limpido sul vostro segno, tutt’altro.

Il mese inizierà con fulmini, saette e mareggiate che vi impediranno di uscir per mare. Stare fermi in porto vi renderà nervosi, ma non preoccupatevi a fine mese qulache raggio di sole si farà spazio tra le nubi e tutto sarà più semplice. Tirate fuori un po’ di grinta per affrontare i temporali dei primi giorni del mese.

 

ACQUARIO

Per i nati sotto al segno dell’Acquario il rientro a settembre non è mai facile.Un bel corso di tuffi è quello che fa per voi. Questo sport vi farà superare alcune vostre paure, vi metterà alla prova e vi porterà forti emozioni. Solo così riuscirete a distrarvi e a non pensare continuamente alla fine dell’estate.

 

PESCI

A settembre per voi dei Pesci è arrivato il momento di uscir per mare. Siete stati fermi in banchina tutto il mese scorso e aspettavate con ansia questo momento. Siete pronti per una grossa battuta di pesca. Avete tutte le reti aggiustate, le canne da pesca, i bollentini e il salaio. In barca porterete anche il fucile subacqueo, muta e pinne per ogni evenienza. Insomma non vi manca che salpare. Si prospettano grossi risultati

 

Non perdetevi i prossimi appuntamenti con l’oroscopo di Maga Polena

Maga Polena

 

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento

  1. rocco walter lojodice ha detto:

    simpatica, buon vento.

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione