Broker nautici

Se stai cercando una barca nuova, la Liguria offre moltissimi borker concessionari che potranno offrirvi l’imbarcazione che state cercando, sia di produzione italiana che del panorama internazionale.

Se stai cercando una barca usata, puoi affidarti a un broker o cercala nei vari portali dedicati alla vendita, come il nostro Yacht Riviera. Bisogna comunque stare molto attenti prima di procedere all’acquisto, in quanto i vizi occulti di un’imbarcazione posso sempre essere presenti. La cosa fondamentale ad esempio, oltre alla prova in mare, è poter esaminare l’opera viva (la carena) con la barca in terra, onde evitare spiacevoli sorprese tipo osmosi. Se non si è esperti si consiglia comunque di far visionare l’imbarcazione che si intende acquistare da un perito, che costerà qualcosina, ma potrebbe farvi risparmiare molto, sia in fase di acquisto che nella futura manutenzione!

Se pensate di acquistare un’imbarcazione il broker può essere un costo ( in genere un 3% o 5% sul valore di acquisto ) ma può essere molto utile per dare la giusta valutazione della barca.

Contattaci per ricevere consigli e informazioni: clicca qui

Aziende tutte le aziende della liguria

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione