Diving logo

Diving

La Liguria, per la bellezza dei suoi fondali e alle aree marine protette, offre agli appassionati di subacquea un mondo sottomarino tutto da esplorare, con punti di immersione di interesse naturalistico ma anche numerosissimi relitti affondati.

Le attività di diving sono pertanto molto sviluppate in Liguria, non solo strategicamente concentrate nelle zone vicine ai parchi marini, ma in tutta la Liguria. Le aree più visitate da non perdere per gli appassionati di diving sono il parco di Portofino, l’area Marina Protetta delle Cinque terre, Area naturale marina protetta Isola di Bergeggi.

Gli amanti del mare, esperti e non esperti (in alcune aree è consentita l’immersione solo con permessi speciali), potranno contattarci per trovare il centro di immersioni più vicino o più idonee alle proprie esigenze. Per ulteriori informazioni qui.

Aziende tutte le aziende della liguria

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione